Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Dove sono le scommesse di BWin??

    Salve.

    Un mio amico tempo fa (direi molto tempo fa) si era registrato sull'allora betandwin.com, diventato poi bwin.com

    Lui riesce ancora ad accedere al .com tramite un link diretto che si era segnato e mi ha mostrato un'infinità di scommesse (campionato di singapore, cricket, basket brasiliano...) che mi hanno invogliato ad iscrivermi.

    Io però posso iscrivermi solo a bwin.it, a causa della legge sui giochi regolari della AAMS...
    da quel sito, sebbene identico al vecchio .com, posso scommettere solo su pochissimi eventi e assolutamente non ho eventi LIVE se non italiani.

    È il mio account (appena creato) che ha delle limitazioni oppure è BWin che ha deciso di togliere tutte le scommesse più belle??

    Chi ne sa qualcosa me lo dica... io ci sono rimasto male!
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

  2. #2

    Re: Dove sono le scommesse di BWin??

    Originariamente inviato da cleverboy

    Io però posso iscrivermi solo a bwin.it, a causa della legge sui giochi regolari della AAMS...
    Ti sei risposto da solo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    su BWin.it si possono giocare scommesse autorizzate da AAMS che per ilmomento non prevedono un palinsesto allargato come i vari siti .com
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    prova a cliccare la maglia del milan

  5. #5
    You're not so clever boy.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  6. #6
    Ah beh!! detto da uno che si firma MAD BRAIN!

    Scherzi a parte... mi pare una cavolata sta cosa! Non vedo perché in italia alcune scommesse sono legali e altre no!! sempre scommesse sportive sono!
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

  7. #7
    Originariamente inviato da cleverboy
    ...sempre scommesse sportive sono!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Originariamente inviato da cleverboy
    Scherzi a parte... mi pare una cavolata sta cosa! Non vedo perché in italia alcune scommesse sono legali e altre no!! sempre scommesse sportive sono!
    Bah, tipo per non far finire i soldi che gli scommettitori ovviamente perdono in altri paesi?
    Mia congettura eh.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da MadBrain
    Bah, tipo per non far finire i soldi che gli scommettitori ovviamente perdono in altri paesi?
    Mia congettura eh.
    in italia non siamo ancora pronti per gestire un palinsesto di scommesse così ampio. Pian pianino lo stanno allargando.

    Oscurare i sisti .com o altri siti di società che gestiscono scommesse fuori dal nostro territorio non vuol dire soltanto evitare di far andare i nostri soldi da scommettitori all'estero, ma vuol dire evitare di evadere.
    Le società italiane pagano le tasse sulle scommesse gestite dalgi italiani. Quelle estere no.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.