Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: secondo voi....

  1. #1

    secondo voi....

    quante possibilità ho di farmi dare un autorizzazione per fare delle riprese video ALL'ESTERNO, quindi le recinzioni, di una zona militare?
    sono una studentessa e vorrei farci la tesi....!
    se qualcuno sa qualcosa vi prego aiuto...qualsiasi cosa...
    se qualcuno conosce camp darby...per esempio! perchè è li che sarei indirizzata!

    grazie!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Comunista!

  3. #3
    ... e fu così che non se ne sentì più parlare.

  4. #4
    questa estate c'è stato il teknival ( 20.000 persone ) a pinerolo vicino ad una base militare
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #5
    pisa merda!
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Originariamente inviato da magnus
    ... e fu così che non se ne sentì più parlare.
    La useranno per fare degli esperimenti
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  7. #7
    Camp Darby è una base americana, un obiettivo più difficile non potevi scegliertelo?
    Penso non ti venga concessa comunque, ma nel caso sarebbe molto più facile chiedere a una base italiana.

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    Camp Darby è una base americana, un obiettivo più difficile non potevi scegliertelo?
    Penso non ti venga concessa comunque, ma nel caso sarebbe molto più facile chiedere a una base italiana.
    perchè non dovrebbe essere concessa?

    mi pare evidente che non possa rappresentare un problema di sicurezza riprendere l'esterno di una base, perchè eventuali falle sarebbero cmq visibili a chiunque passasse di li, anche senza una telecamera.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: secondo voi....

    Originariamente inviato da giupa_
    quante possibilità ho di farmi dare un autorizzazione per fare delle riprese video ALL'ESTERNO, quindi le recinzioni, di una zona militare?
    sono una studentessa e vorrei farci la tesi....!
    se qualcuno sa qualcosa vi prego aiuto...qualsiasi cosa...
    se qualcuno conosce camp darby...per esempio! perchè è li che sarei indirizzata!

    grazie!
    La vedo difficile, anzi quasi impossibile.
    Ho le fai senza autorizzazione oppure chiedi direttamente al ministro Parisi.

    A me capitò a Belgrado, di fare una foto in città, senza sapere che tra i palazzi che stavo fotografando c'era una caserma.
    Ho passato una brutta oretta, anche perchè non avevo con me il passaporto (ma solo la carta d'identità) "sequestrato" dall'albergo dove alloggiavo.

    Credo che per l'ottusità (che altro termine utilizzare) delle strutture militari, è praticamente impossibile anche una semplice ripresa, come quelli che devi fare te.


  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da seifer is back
    perchè non dovrebbe essere concessa?

    mi pare evidente che non possa rappresentare un problema di sicurezza riprendere l'esterno di una base, perchè eventuali falle sarebbero cmq visibili a chiunque passasse di li, anche senza una telecamera.
    Giusto.
    Ma ricorda che stai trattando con militari...e con la loro "logica" (anzi...non logica)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.