Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: secondo voi....

  1. #1

    secondo voi....

    quante possibilità ho di farmi dare un autorizzazione per fare delle riprese video ALL'ESTERNO, quindi le recinzioni, di una zona militare?
    sono una studentessa e vorrei farci la tesi....!
    se qualcuno sa qualcosa vi prego aiuto...qualsiasi cosa...
    se qualcuno conosce camp darby...per esempio! perchè è li che sarei indirizzata!

    grazie!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Comunista!

  3. #3
    ... e fu così che non se ne sentì più parlare.

  4. #4
    questa estate c'è stato il teknival ( 20.000 persone ) a pinerolo vicino ad una base militare
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #5
    pisa merda!
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Originariamente inviato da magnus
    ... e fu così che non se ne sentì più parlare.
    La useranno per fare degli esperimenti
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  7. #7
    Camp Darby è una base americana, un obiettivo più difficile non potevi scegliertelo?
    Penso non ti venga concessa comunque, ma nel caso sarebbe molto più facile chiedere a una base italiana.

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    Camp Darby è una base americana, un obiettivo più difficile non potevi scegliertelo?
    Penso non ti venga concessa comunque, ma nel caso sarebbe molto più facile chiedere a una base italiana.
    perchè non dovrebbe essere concessa?

    mi pare evidente che non possa rappresentare un problema di sicurezza riprendere l'esterno di una base, perchè eventuali falle sarebbero cmq visibili a chiunque passasse di li, anche senza una telecamera.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.