Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

[RETRIBUITO] Cercasi freelance grafica e web per futura collaborazione

Si valutano collaborazioni con altri freelance per elaborati grafici o progetti web; si effettuano lavori anche per il cliente diretto.

Mokastyle si occupa di grafica tradizionale - progettazione e
    realizzazione di manifesti, locandine, depliant, biglietti da vista,
    loghi e immagine coordinata in generale; e di web design -
    progettazione e realizzazione di siti internet in html, css, Flash.

www.mokastyle.com
    Per info e preventivi: info@mokastyle.com

Mokastyle si trova a Genova, ma c'è la possibilità di collaborare anche a distanza.

http://www.mokastyle.com/images/img.jpg

...e-mail inviata, resto in attesa! Ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non essendo ben chiaro cosa cerchi ti prego d'integrare, se lo stesso e rivolto alla ricerca di collaboratori va specificata meglio la retribuzione (tipo di contratto, oppure budget disponibile) mentre se stai offrendoti come free-lance, in questo caso devo spostare in "cerco lavoro".
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Inviata mail

Mail inviata. Attendo vostre notizie.

Utente bannato
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Non essendo ben chiaro cosa cerchi ti prego d'integrare, se lo stesso e rivolto alla ricerca di collaboratori va specificata meglio la retribuzione (tipo di contratto, oppure budget disponibile) mentre se stai offrendoti come free-lance, in questo caso devo spostare in "cerco lavoro".
    Saluti.
    Salve a tutti!

in realtà tutte e e due le cose ...

Sono freelance e cerco colalborazioni con altri freelance come me, quindi la retribuzione andrà valutata di caso in caso a seconda dell'entità del progetto. Principalmente mi occupo io di grafica e web design, quindi la mia ricerca è prevalentemente rivolta a collaboratori in ambito di programmazione per il web, per poter offrire ai miei potenziali clienti un servizio più completo e professionale.

Sono freelance e mi propongo per collaborazioni con altri freelance come me, o con agenzie che abbiano intenzione di instaurare un rapporto di collaborazione, o per clienti diretti che abbiano bisogno di servizi in ambito grafico/web.

Spero di essere stata chiara.

Per qualsiasi cosa contattatemi all'indirizzo email indicato.

Grazie.

Buona giornata e buon lavoro a tutti!

Sara A.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da moka
    Salve a tutti!

in realtà tutte e e due le cose ...

Sono freelance e cerco colalborazioni con altri freelance come me, quindi la retribuzione andrà valutata di caso in caso a seconda dell'entità del progetto. Principalmente mi occupo io di grafica e web design, quindi la mia ricerca è prevalentemente rivolta a collaboratori in ambito di programmazione per il web, per poter offrire ai miei potenziali clienti un servizio più completo e professionale.

Sono freelance e mi propongo per collaborazioni con altri freelance come me, o con agenzie che abbiano intenzione di instaurare un rapporto di collaborazione, o per clienti diretti che abbiano bisogno di servizi in ambito grafico/web.

Spero di essere stata chiara.

Per qualsiasi cosa contattatemi all'indirizzo email indicato.

Grazie.

Buona giornata e buon lavoro a tutti!

Sara A.
    Si adesso la richiesta mi è più chiara, pertanto sposto in "cerco lavoro".
    In quanto in questo forum si offre lavoro (acquisito) o si cerca collaborazione (gratuita/societaria).
    Saluti.

P.S. La discussione identica che avevi postato su questo forum l'ho cancella, in quanto doppia .
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio