Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    condivisione ImPoSsIBiLe per HDD recuperato

    Ciao a tutti, è il mio primo post in questa sezione... non ho trovato soluzioni nei precedenti e spero di non scrivere troppe idiozie !

    Il caso è il seguente:

    Ho un PC Desktop (WXPsp2) con 2 HDD recuperati di cui voglio mantenere i dati e che voglio condividere nella mia rete ma non ci riesco.

    Il problema della condivisione in rete (di dati ex-novo) l'ho gia affrontato in diverse occasioni riuscendo a risolvere.

    In questo caso penso che il problema sia dovuto ale "vecchie autorizzazioni" residenti sui dischi che mi creano problemi nella condivisione in rete. Difatti posso entrare nelle cartelle degli HDD ma non posso effettuare nessuna operazione sui file contenuti. Nelle proprietà di sicurezza e nelle autorizzazioni di rete ho il controllo completo della cartella.

    Come posso risolvere? Considerando che un'altra cartella sull'HDD di BOOT del medesimo PC condivisa è accessibile anche tramite WIFI del portatile (W2Ksp4) ?

    N.B. Può aiutare saper che il vnc non riesce a collegarsi (portatile --> fisso)?

    Grazie in anticipo!!
    Non è giusto definire le cose vecchie perchè dureranno più di noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    sembra proprio un problema di autorizzazioni e permessi.

    assicurati, con questa gerarchia (prima scheda protezione e poi condivisione), di avere tutti i permessi, le autorizzazioni, e di essere proprietario delle cartelle e file interessarti. controlla nelle avanzate e propaga le modifiche ai figli
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    Grazie mardux era effettiVamente quello che diceVi Tu!!

    Grazie! orava alla grande
    Non è giusto definire le cose vecchie perchè dureranno più di noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.