Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    le veline ci stanno rovinando

    http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...4857girata.asp



    estratto dall'articolo:

    «Sì. Con l’università era andata male. Ero iscritta a psicologia, ma non avevo voglia di studiare e capito che non ce l’avrei mai fatta a lavorare come psicologa. Mi piace ballare e ho creduto di poterlo fare anche per il pubblico della tele. Vincenzo mi sembrava sicuro di sé, a volte quando ci sentivamo al telefono mi diceva “sono a Milano per cercare i ganci giusti per te” e io gli credevo».



    Sicuramente fa pena vedere una ragazza che si ritrova in queste condizioni, ma cazzarola ci sta in giro troppa gente cresciuta a pane e grande fratello che pensa che si possa avere successo sapendo solo sculettare bene ed avendo occhiali alla moda.
    Certo qualcuno ci riesce (vedi Flavia Vento, Costantino, e ciarpame simile),ma per 1 che ci riesce altri 999 falliscono, e questi sono i risultati.

  2. #2
    Col cacchio. Chi e' causa del suo mal pianga se stesso. Questa accetta di prostituirsi per una aprte in tv e poi va a piangere?? Problemi suoi.
    Avanti il prossimo
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Ci stanno rovinando sì, ormai non basta più qualche regaluccio per portarsele a letto, devi riempirle di coca e prometterle un posto in tv.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea_o
    Col cacchio. Chi e' causa del suo mal pianga se stesso. Questa accetta di prostituirsi per una aprte in tv e poi va a piangere?? Problemi suoi.
    Avanti il prossimo

  5. #5
    Ma quante sceme ci sono in giro?

  6. #6
    è uno schifo e tutto quello che volete voi....


    ma io per questa qui ...



    ...qualche pensierino a promettere balle ce lo farei...

  7. #7
    natural selection.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea_o
    Col cacchio. Chi e' causa del suo mal pianga se stesso. Questa accetta di prostituirsi per una aprte in tv e poi va a piangere?? Problemi suoi.
    Avanti il prossimo
    credo che però il 3d fosse diretto al tipo di società che viene presentata soprattutto da una parte della TV, quella definita ora 'varietà'... una volta il varietà era ric e gian o la corrida con l'unico obbiettivo di farsi 4 risate..

    ora oggettivamente la TV presenta modelli un pochetto, diciamo così, poco ortodossi .. basti vedere anche le pubblicità.. hai presente la pubblicità di Barbie?!?! "diventa una modella, impara a sfilare"... insomma.. sembra che una donna al giorno d'oggi non possa far altro che mostrare le tette per essere qualcuno.

    tralasciando i TG che poi ti presentano cocainomani uno puttane come santerelline madri di famiglia tutte casa e chiesa..

    la tipa si è lasciata intortare, e cazzi sua... ma oggettivamente gli intortatori sono un troppi, adesso....

    la cosa migliore da fare è NON CAGARLE minimamnte e piantarla di far la bava ogni volta che un troione in mutante te la fa immaginare.. ma vedo in giro gente che guarda striscia solo per vedere gli stacchetti di ste due e capisco bene in che casso di paese viviamo..

    per questo credo sia facile individuare quale network televisivo prima di tutti gli altri (che hanno tentato stupidamente di pappagallare) abbia lanciato questo costume..

  9. #9
    Originariamente inviato da andropoff
    ma vedo in giro gente che guarda striscia solo per vedere gli stacchetti di ste due

  10. #10
    Probabilmente però questa stava messa male per essere sfruttata a quella maniera a 22 anni..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.