Scusate, ma sono un nuovo webmaster e vorrei un'informazione: Sezondo voi il menù per un sito è meglio realizzarlo con i css o con flash?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.![]()
Scusate, ma sono un nuovo webmaster e vorrei un'informazione: Sezondo voi il menù per un sito è meglio realizzarlo con i css o con flash?
***Ciao***
Ovviamente con flash puoi fare molti più effetti (anche se utilizzando i CSS qualcosina puoi già fare), ma gli utenti dovrebbero avere il plug-in apposito.
L'ideale sarebbe fare entrambe le soluzioni e consentire all'utente di scegliere..
Se lo fai con flash, una parte significativa degli utenti non lo vedra`, e non potra` quindi navigare il sito.Originariamente inviato da napol3on
Inoltre con flash il peso del menu sara` piuttosto importante: se uno ha una linea lenta e` probabile che chiuda il sito prima di aspettare il caricamento della pagina.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati