Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Router e VOIP

Utente di HTML.it L'avatar di attika

Router e VOIP

Con questo router posso sfruttare il VOIP.... e come si procede per la configurazione?? O serve un apparato particolare ?
    Se si, quale e quali altri accessori servono' ?
    grazie

Utente di HTML.it

Re: Router e VOIP

Originariamente inviato da attika
    Con questo router posso sfruttare il VOIP.... e come si procede per la configurazione?? O serve un apparato particolare ?
    Se si, quale e quali altri accessori servono' ?
    grazie
    Con quel router puoi solo navigare ma non utilizzare il VOip tramite i telefoni tradizionali.
    Volendo puoi utilizzare il voip tramite qualche softphone tipo x-lite però devi avere sempre il computer acceso.
    Se intendi utilizzare i telefoni tradizionali devi acquistare un apparto che sia router e adattatore VOip...... guarda questo che è uno dei migliori http://www.ehiweb.it/telefoniavoip/fritz_wlan_7140.php
    Ciao

Scusate se mi intrometto, vorrei sapere se quel router voip che fa riferimento mastro gepppettto lo avete provato (testato) e dove posso eventualmente acquistarlo? Io sono a digiuno sulle telefonate via internet, sarei interessato a saperne di + . Per telefonare ad un cellulare o all'estero bisogna avere una tessera prepagata come con skaip o si paga solo il collegamento internet?
    Qual'è il vantaggio di telefonare da un telefono normale?

Vi ringrazio per l'attenzione
    Daniele

Permessi di invio