Con questo router posso sfruttare il VOIP.... e come si procede per la configurazione?? O serve un apparato particolare ?
Se si, quale e quali altri accessori servono' ?
grazie
Con questo router posso sfruttare il VOIP.... e come si procede per la configurazione?? O serve un apparato particolare ?
grazie
Con quel router puoi solo navigare ma non utilizzare il VOip tramite i telefoni tradizionali.Originariamente inviato da attika
grazie
Volendo puoi utilizzare il voip tramite qualche softphone tipo x-lite però devi avere sempre il computer acceso.
Se intendi utilizzare i telefoni tradizionali devi acquistare un apparto che sia router e adattatore VOip...... guarda questo che è uno dei migliori http://www.ehiweb.it/telefoniavoip/fritz_wlan_7140.php
Ciao
Scusate se mi intrometto, vorrei sapere se quel router voip che fa riferimento mastro gepppettto lo avete provato (testato) e dove posso eventualmente acquistarlo? Io sono a digiuno sulle telefonate via internet, sarei interessato a saperne di + . Per telefonare ad un cellulare o all'estero bisogna avere una tessera prepagata come con skaip o si paga solo il collegamento internet?
Qual'è il vantaggio di telefonare da un telefono normale?
Vi ringrazio per l'attenzione
Daniele