PDA

Visualizza la versione completa : Dolore spalla brutto

Il Pazzo
24-10-2007, 16:21
Aiuto!! mi preso un dolore assudo alla spalla destra... il dolore esattamente ce l'ho quando alzo il braccio oltre la spalla.. sia che lo alzi lateralmente che lo alzi frontalmente... in pi a volte il dolore arriva anche alla parte destra del collo (ma il trapezio sta benissimo... mah!?!?!)... la cosa brutta che dopo che alzo il braccio... quando lo riscendo... mi capita a volte di sentire uno "scrocchio" dell'osso della spalla....
Ah... il dolore solo nella parte davanti della spalla....

Non riesco a capire quello che per... se il muscolo della spalla o se qualche nervo o l'articolazione....

Che mi consigliate??? Per ora sto solo mettendo un p di artrosilene.... leggevo di certe penssaid... omega 3... non so... che dite voi.....

@Chemako: escluderei a priori il tuo gelato.... :stordita:

magnus
24-10-2007, 16:29
Originariamente inviato da Il Pazzo
Aiuto!! mi preso un dolore assudo alla spalla destra... il dolore esattamente ce l'ho quando alzo il braccio oltre la spalla.. sia che lo alzi lateralmente che lo alzi frontalmente... in pi a volte il dolore arriva anche alla parte destra del collo (ma il trapezio sta benissimo... mah!?!?!)... la cosa brutta che dopo che alzo il braccio... quando lo riscendo... mi capita a volte di sentire uno "scrocchio" dell'osso della spalla....

Non riesco a capire quello che per... se il muscolo della spalla o se qualche nervo o l'articolazione....

Che mi consigliate??? Per ora sto solo mettendo un p di artrosilene.... leggevo di certe penssaid... omega 3... non so... che dite voi.....

Hai fatto bene a postare.A che cazzo serve in fondo passare dal medico :)
Robe da pazzi :incupito:

tiratardi
24-10-2007, 16:37

:master:

tiratardi
24-10-2007, 16:39

nata da pochissimo una nuova classe operaia chiamata se non sbaglio Medico (http://it.wikipedia.org/wiki/Medico) ...

Se non ho capito male si occupa di problemi di salute...bh...

ma non ne sono completamente convinto... :)

Il Pazzo
24-10-2007, 16:41
su su dai... non si pu andare dal medico per un dolore alla spalla... che ci buttate voi sopra alle parti doloranti?

:stordita:

tiratardi
24-10-2007, 16:49
su su dai... non si pu andare dal medico per un dolore alla spalla...
no ma infatti...

per un dolorino alla spalla che ti pu durare a vita, e che pu avere delle conseguenze di non poco conto si pu andare dal medico?

cio ma scherziamo? dai...

che ci buttate voi sopra alle parti doloranti?

:oVVoVe: :rollo:

:stordita:

lake86
24-10-2007, 16:49
infarto... a no quello ti prende il braccio sinistro :dh:

tiratardi
24-10-2007, 16:56
Originariamente inviato da lake86
infarto... a no quello ti prende il braccio sinistro :dh:
magari non sa distinguere il braccio destro da quello sinistro :incupito:

non pu essere?

DeBe99
24-10-2007, 17:01
che ci buttate voi sopra alle parti doloranti?

:stordita: Le incudini, prova, magari funziona. :stordita:

Il Pazzo
24-10-2007, 17:05
:prrr:

devo aver sforzato in palestra....

Loading