Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: help!!!please help

  1. #1

    help!!!please help

    Ragazzi vi chiedo aiuto.
    Ho inserito un'immagine su una pagina web creata con Dreamweaver in locale. Se faccio un'anteprima della pagina con Safari riesco a visualizzare l'immagine, con Firefox e tutti gli altri browsers mi fa visualizzare solamente il tag alt dell'immagine inserita.

    Perchè??

    Non riesco a capire. Vi prego help me!!!! thanks!!!

  2. #2
    El rumbero
    Guest
    a parte che help!!! please help non è proprio un titolo adatto ed inerente a quello che hai chiesto.
    E trascurando il fatto che forse dovevi postarla in HTML e (x)html, invece di grafica, ...


    fai vedere il codice...


  3. #3
    perdonami, ma sono nuovo di qui. cmq ti mando il codice
    ..la parte in verde è l'immagine che mi da problemi.
    Grazie mille.
    <body>
    <div id="content">
    <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#0000FF">
    <tr>
    <td width="183"><div align="center">[img]images/certificazione.jpg[/img]</div></td>
    <td width="464"><div align="center">[img]images/logo.jpg[/img]</div></td>
    <td width="253">[img]images/header.jpg[/img] </td>
    - qui in confronto le celle sembrano stanze d'albergo..
    - che fai mi prendi per il culo?
    Scarface (1983)

  4. #4
    intanto..non sò se è per dimenticanza tua a postare il codice o perchè hai sbagliato, ma devi chiudere sia il </tr> che la </table>.

    Il codice sembra corretto...dentro ogni <tr> hai inserito un <div> e poi un'immagine, prova anche li a fare la stessa cosa...cioè,al posto del pezzo di codice che ti da errore scrivi:

    <td width="253"><div align="center">[img]images/header.jpg[/img]</div></td>

    spero risolvi il problema...
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

  5. #5