Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Strani problemi su Database e perdita di dati

Ciao ragazzi
    Ho un sito sviluppato da me in asp + database access... stetto software usato anche per altri siti.. su un particolare sito ho però delle perdite dei dati... ovvero mi ritrovo alcuni record con
    ???????????????? anzichè testo o addirittura vuoti, senza che io modifico qualcosa...da cosa potrebbe dipendere? sono stra sicuro che non è colpa del codice altrimenti si presenterebbe su tutti i siti... penso più a qualcosa lato server (ho un housing)...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    sembra che sia un problema di unicode

sul tuo sito ci scrivono anche giapponesi e c.b.?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

mmm spero proprio di no... ma la cosa strana è che i campi che vengono azzerati sono quelli dove gli utenti non scrivono.... sono campi che contengono impostazioni del sito..

P.S su access dove si imposta l'unicode? su codice o c'è qualcosa nel database?

In SqlServer per accettare l'unicode bisogna usare i campi NVARCHAR , NCHAR , al posto dei VARCHAR , CHAR . . .

Se anche in access esistono questi campi , usali . . .

L'alternativa è che ti han bucato l'applicazione

Originariamente inviato da DarioN1
    In SqlServer per accettare l'unicode bisogna usare i campi NVARCHAR , NCHAR , al posto dei VARCHAR , CHAR . . .

Se anche in access esistono questi campi , usali . . .

L'alternativa è che ti han bucato l'applicazione

La seconda che hai detto.

Lo ritengo più probabile

anche io ho sospettato questo infatti ho applicato alcune contromisure, ho in pratica abilitato all'amministrazione web del sito solo al mio IP (che è statico), quindi sono sicuro che se hanno bucato... non posso più accedere al pannello di controllo.... nonostante questo si è ripresentato questo problema e poi sono sempre 2/3 campi che vengono azzerati o modificati... se fosse bucato... ci sarebbero ben altri campi da azzerare....

Permessi di invio