Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Per chi porta i figli dal pediatra

    Ma anche dal vostro pediatra ci sono i posti per i passeggini, con tanto di catena per legarli altrimenti li rubano?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    io conosco il geriatra, li c'è la cassaforte per le dentiere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    non mi pare
    nel mio palazzo all'ingresso ci sono due passiggini incustoditi da mesi...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da cyberman
    nel mio palazzo all'ingresso ci sono due passiggini incustoditi da mesi...
    li avranno rubati per farci un giro e abbandonati li

    no, seriamente, nella clinica dove vado, ci sono anche i pediatri e c'e' questo spazio per "parcheggiarci" i passeggini e la catena per legarli.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    vivi a scampia?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    nel mio ci sono anche le gabbie e le museruole.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da aedo
    vivi a scampia?
    no, no, e' in una bella zona, c'e' pure la figata del touch screen all'accettazione dove scegli mese e giorno di nascita, per confermare che sei arrivato, e ti dice in che sala di aspetto sederti e quanti minuti di ritardo rispetto al tuo appuntamento
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    no, no, e' in una bella zona, c'e' pure la figata del touch screen all'accettazione dove scegli mese e giorno di nascita, per confermare che sei arrivato, e ti dice in che sala di aspetto sederti e quanti minuti di ritardo rispetto al tuo appuntamento
    io pure ho lo schermetto per il check in ma sono un po' all'antica, preferisco andare dalla signora e dire che sono arrivata chissa' se anche il mio e' cosi fico? :master:

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    Ma anche dal vostro pediatra ci sono i posti per i passeggini
    Dal mio c'è anche il parcheggiatore abusivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.