Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    aumento pensioni minime

    fate conto che io sia sceso adesso dalla montagna

    ma per caso il governo sta aumentando realmente le pensioni minime?
    mia nonna ha ricevuto un bel aumento quindi è vero...

    ma com'è che berlusconi l'ha messo come punto fondamentale del suo programma e l'ha sbandierato senza poi fare niente, e adesso prodino lo fa veramente esce i soldi e non se ne vanta al bar?
    solo una pubblicità pulciosa da 30 secondi...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    in realta' Berlusconi ha aumentato le pensioni minime, ma non per tutti, solo per una fascia di persone
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    erano pochi gli aventi diritto e per di più bisognava fare pure richesta ufficialmente così chi non lo sapeva non otteneva l'aumento che spettava

    ora invece mia nonna ha ricevuto soldi in più (mentre prima non rientrava)

    insomma... mica cotica
    è stato bravo il prodino ma nessuno lo sa
    mentre berlusconi non l'ha fatto realmente ma ancora se ne vanta e molta gente pensa che l'abbia fatto

    se solo questo governo avesse un pr che non passa il tempo ad andare a trans, secondo me potrebbe riguadagnare un bel po di fiducia

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    L'aumento è di circa 30 €uro al mese e viene dato come 14°mensilità
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da Dwarf
    L'aumento è di circa 30 €uro al mese
    a meno che mia nona non abbia ricevuto per sbaglio un bel po di mensialità tutte insieme, l'aumento è ben maggiore

  6. #6
    Originariamente inviato da s0r42
    a meno che mia nona non abbia ricevuto per sbaglio un bel po di mensialità tutte insieme, l'aumento è ben maggiore
    certo se quoti metà della frase...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da sick
    certo se quoti
    nel senso che ha percepito molto più di 30€ e credo continuerà a farlo ogni mese

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da s0r42
    nel senso che ha percepito molto più di 30€ e credo continuerà a farlo ogni mese
    Tipo tra i 300 e i 400 euro ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da s0r42
    nel senso che ha percepito molto più di 30€ e credo continuerà a farlo ogni mese
    allora non è quell'aumento di cui parli tu...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  10. #10
    diciamo che i 300€ circa sono una-tantum poi l'aumento è mensile è più basso e credo che varia in base alla pensione.
    Meglio del silvio nazionale che l'ha aumentato solo a poche centinaia di persone (che oltretutto dovevano fare domanda se non ricordo male).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.