Salve, ho questo codice per uploadare un file. Come faccio a imporgli un nuovo nome quando viene salvato nella sua cartella di destinazione? (vorrei nomniarlo con l'id del record associato...).
Grazie!
codice://percorso della cartella dove mettere i file caricati $uploaddir = '/web/htdocs/www.aktivamente.it/home/beta2/uploads/up_files/'; //percorso dalla root $dir = '/beta2/uploads/up_files/'; //Recupero il percorso temporaneo del file $userfile_tmp = $_FILES['userfile']['tmp_name']; //recupero il nome originale del file caricato $userfile_name = $_FILES['userfile']['name']; $filesize = $_FILES['userfile']['size']; $tipo = $_FILES['userfile']['type']; //copio il file dalla locazione temporanea alla mia cartella upload if (move_uploaded_file($userfile_tmp, $uploaddir . $userfile_name)) { //Se l'operazione è andata a buon fine... $link = "admin.php?pag=download_modifica"; $url = "http://$_SERVER[SERVER_NAME]" . "$dir" . "$userfile_name"; $messaggio = "File inviato con successo. File: $userfile_name Dimensione: $filesize Tipo: $tipo";