Salve a tutti,ho letto molte pagine del forum e trovandolo interessante mi sono iscritto.
Come da titolo,sono alla ricerca della videocamera che dovrebbe sostituire la mia attuale Sony dcr pc105 che dopo anni di onorato lavoro è finita nelle mani di Loenzo(3anni) ed ha smesso di andare......funziona solo in play...meglio che niente,visto che ha anche gli ingressi.
Giri dieci negozi,chiedi a venti commessi ed hai venti risposte diverse.Semplice scegliere così eh....
Mi ero orientato sulla Canon DC50 (5,39mp) che vista funzionare mi ha veramente ben impressionato.
Non mi è dispiaciuta neppure la Panasonic D310,che però non mi hanno voluto accendere.
Entrambe lavorano su DVD che come praticità mi sembra ottimo.
Ma per il resto?? entrambe mi pare che montino sensori e lenti di prim'ordine e mi chiedo quale risultato a video possa ottenere.
A dire la verità non avrei voglia di acquistare una che registra in HD su hard disk perchè la usa molto mia moglie che non ha voglia di collegamenti al pc,cavi e madonne....non so se mi spiego...
Accetto consigli,suggerimenti e tutto quello che non mi faccia rimpiangere poi l'acquisto fatto,visto che bene o male si girella intorno ai 600euro.
Prego astenersi eventuali amanti di JVC perchè sopra ho fatto un crocione da tempo.
Grazie e buona serata
Gianluca

Rispondi quotando