il titolo dice tutto, com faccio a calcolare il peso di 5 cartelle in totale ??? se faccio Mela-i mi da il peso delle cartelle singole....e il totale ????
ciao a tutti !!!
il titolo dice tutto, com faccio a calcolare il peso di 5 cartelle in totale ??? se faccio Mela-i mi da il peso delle cartelle singole....e il totale ????
ciao a tutti !!!
sposto![]()
Se le selezioni tutte e fai Mela+I ti calcola il totale non le singole.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
a me apre l'inspector (si chiama così?) di ogni singolo file selezionato...Originariamente inviato da noarts
Se le selezioni tutte e fai Mela+I ti calcola il totale non le singole.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
A me no! selezioni 5 cartelle, mela+i, e mi apre 5 pannelli proprieta ralativi alla certella aperta, non mi fa un calcolo complessivo delle cartelle !!+
Booo?
potresti crearti una cartella infilarci le cartelle da calcolare e fare mela+I
ma un metodo più rapido doesn't exist?Originariamente inviato da mao72
potresti crearti una cartella infilarci le cartelle da calcolare e fare mela+I
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
di essere rapido il metodo è rapido, non è il massimo come "stile"
okkei.Originariamente inviato da mao72
di essere rapido il metodo è rapido, non è il massimo come "stile"
c'è un metodo più "fescion"?
anche un comando vocale andrebbe bene![]()
ma con automator non si può fare niente!??!