Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Stile photoshop in illustrator

    Ciao a tutti!
    devo riprodurre uno stile di photoshop in illustrator. E' possibile?e se sì come?
    Mi spiego meglio, ho bisogno di riprodurre l'ovale con lo stesso stile...come faccio?
    grazie!
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    non è facile riprodurre gli effetti di photoshop in illustrator, per farlo puoi usare solo

    - sfumature
    - filtri svg (ombre, sfumature...)

    devi arrangiarti con quelli

  3. #3
    Grazie dell'informazione...ma purtroppo non so lavorare con illustrator...quindi mi devo arrangiare...ma davvero non so come!
    Potete consigliarmi qualche alternativa?

  4. #4
    per consigliarti un alternativa dovrei sapere i tuoi obiettivi!

    - hai illustrator e non ps? allora usa GIMP che è gratis
    - hai necessità di un logo vettoriale? allora smanetta con i filtri svg e con le sfumature vedrai ci vogliono pochi minuti per capire come si fa
    - tra l'altro anche photoshop implementa grafica vettoriale ed effetti non distruttivi, ma non è versatile come i vettori di illustrator

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    Una valida alternativa vettoriale è xaraxtreme, con cui ho provato adesso a realizzare completamente in vettoriale il disegno da te postato (Ma a quale effetto ti riferivi?).

  6. #6
    Più che effetto mi riferivo allo stile vetro...che con photoshop è di "serie"...ma con illustrator no!
    Cmq rimettiamo un po' in ordine le cose.
    "Uso" photoshop Cs...Illustrator Cs...anche se ancora allo stato di principiante...ecco da dove derivano le mie lacune...
    Cmq El rumbero la tua prova è davvero ok! Mi potresti inviare una copia del file in formato gestibile in Illustrator?
    malaspina76
    Ti ringrazio!
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.