Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    DR. HOUSE - Secondo episodio stasera

    Aiuto!!! Ho perso almeno 10 min del secondo episodio di stasera... cosa c'entrava l'amichetta del padre con l'eccesso di ormini dei figli???

  2. #2

    Re: DR. HOUSE - Secondo episodio stasera

    Originariamente inviato da krakovia
    Aiuto!!! Ho perso almeno 10 min del secondo episodio di stasera... cosa c'entrava l'amichetta del padre con l'eccesso di ormini dei figli???
    mi sa che io ho visto giusto i 10 min che ti sei persa te.

    in pratica - se nn ho capito male, mentre fumavo - il tipo aveva bisogno di un aiutino per funzionare, e si faceva di testosterone tramite qualche crema strana che gli lasciava dei residui sulle mani, e tramite contatto ne trasmetteva ai figli. qualcosa del genere

  3. #3
    il padre si scopava la maestra dei bambini (perchè l'abbiano fatta pure strabica non lo so...probabilmente volevano infierire, porella), ma siccome lei era parecchio più giovane e lui non voleva sfigurare usava una crema a base di testosterone che potenziava le prestazioni!!

    Per quante precauzioni egli prendesse (la teneva dove i figli non potevano toccarla e ovviamente la usava SOLO quando andava a ciularsi la maestra) egli non aveva tenuto conto che il corpo espelle gran parte delle sostanze tramite la pelle e di conseguenza ogni volta che abbracciava/toccava i suoi figli passava loro delle dosi piccole (ma relativamente eccessive per loro) di testosterone!!

    M'è parsa proprio una gran cazzata di puntata!!
    E poco fa su sky ne ho vista una in cui per scoprire/ipotizzare (naturalmente errando) che un paziente aveva l'aids gli hanno dovuto aprire il cervello!! Ma cazzo... un esame del sangue no, eh?

  4. #4
    Originariamente inviato da Mauz®
    M'è parsa proprio una gran cazzata di puntata!!
    E poco fa su sky ne ho vista una in cui per scoprire/ipotizzare (naturalmente errando) che un paziente aveva l'aids gli hanno dovuto aprire il cervello!! Ma cazzo... un esame del sangue no, eh?
    secondo me era un messaggio allegorico

  5. #5

    grazie

  6. #6
    effettivamente il nero non vede l'ora di trapanare il cervello, ogni volta

  7. #7
    Originariamente inviato da eloderma
    effettivamente il nero non vede l'ora di trapanare il cervello, ogni volta
    E' per compensazione, visto che non si può trapanare Cameron

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    ma solo a me 'ste diagnosi del dr. House sembrano improbabili come poche? Voglio dire, partono dalle malattie più terrificanti, di quelle che se ne verificano 100 casi ogni secolo in tutto il mondo, per poi scoprire che il paziente ha l'influenza...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da alda
    ma solo a me 'ste diagnosi del dr. House sembrano improbabili come poche?
    E' un telefilm
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da wallrider
    E' un telefilm
    ho capito, ma renderlo un filino più credibile? Va bene che ci sia il medico che capisce tutto mentre gli altri sono nel buio più totale, ma insomma, ci sono certe puntate che perfino un bambino di tre anni capirebbe che la diagnosi iniziale è impossibile:"Il paziente ha un forte mal di testa"
    "ha sicuramente un tumore al cervello con complicazioni polmonari che interessano anche il pancreas e alla lunga lo porterà alla paralisi totale e alla cecità. Ma se lo curiamo con **farmaco potentissimo a caso** potrebbe guarire. Nel frattempo fategli una tac, una radiografia, l'angiografia, la risonanza magnetica, le analisi del sangue e delle urine, e giacchè ci siete anche l'analisi del DNA per vedere se ci sono componenti ereditarie"
    Dopodichè si scopre che il paziente aveva bevuto latte scaduto...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.