ragazzi sembrerà strano ma io ho un bottone su cui non voglio che cambi il puntatore al passaggio del mouse ma solo che esegua il movieclip...come si fa?? grazie
ragazzi sembrerà strano ma io ho un bottone su cui non voglio che cambi il puntatore al passaggio del mouse ma solo che esegua il movieclip...come si fa?? grazie
sinceramente non l'ho capita bene la procedura...
onClipEvent(mouseMove){
if(this.hitTest(_root._xmouse,_root._ymouse, true)){
// azioni del rollOver
sopra = true;
} else
sopra = false;
}
}
innanzitutto qui vedo 2 parentesi da chiudere e ne chiude 3...poi cosa significa azioni del rollover? allora io ho una foto...al passaggio del mouse sulla foto deve semplicemente azionarsi il movieclip che m'interessa ma sulla foto stessa...non che si azioni un movieclip e basta...e quando esco fuori dalla foto deve andare in stop.dove devo scrivere il codice? quindi il bottone devo toglierlo proprio?? allora mi serve che sulla foto si carichi un mc che ho in libreria...allora ho provato a sostituirlo al bottone,a trasformarlo con la stessa dimensione della foto...ho dato un nome istanza...poi questo codice come lo devo modificare? lo devo mettere sul frame in cui inserisco il mc sulla foto??
Sì, in effetti nel codice c'è un errore, questo il codice corretto:
per quanto riguarda // azioni del rollOver, significa che in quel punto devi eventualmente inserire il tuo codice (dipende da quello che vuoi fare).codice:onClipEvent(mouseMove){ if(this.hitTest(_root._xmouse,_root._ymouse, true)){ // azioni del rollOver sopra = true; } else { sopra = false; } }
se il tuo pulsante si chiama btn basta che sulla timeline scrivi:Originariamente inviato da 7stars
e la manina non comparirà.Codice PHP:btn.useHandCursor=false;
se ho capito bene non ti serve altro.