Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JS] Persistenza dei dati compilati se ricarico una pagina

Ho il seguente problema. Nella registrazione ad un servizio faccio inserire all'utente l'indirizzo di Residenza (via, paese, prov, cap, nazione). Poco sotto l'utente deve inserire l'indirizzo di corrispondenza. Tra i due ho messo una select dove l'utente può scegliere se l'indirizzo di corrispondenza è uguale a quello di residenza. Se setta che è uguale allora scompare la compilazione dell'indirizzo di corrispondenza.

Ora per far questo ricarico la pagina (con una funzione JS windows.location='xxx') settando un parametro e non faccio più vedere la compilazionde dell'indirizzo di corrispondenza. Ma nel ricaricare la pagina perdo le informazioni che nel frattempo l'utente aveva inserito nell'indirizzo di residenza. Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    fai prima a nascondere i campi indirizzo
    document.getElementById('id_del_div_con_i_campi'). style.display = 'none'

Ottimo faccio così. Nn conoscevo questo semplice ma efficace comando. Grazie!

Così funziona però ora mi restano degli spazi vuoti. Al posto dei campi degli indirizzi di corrispondenza restano tre righe vuote. Io vorrei che gli elementi sotto salissero a coprire lo spazio rimasto vuoto. Si può nascondere un'intera tabella invece di nascondere i singoli campi?

Mi rispondo da solo. Imposto id="id che voglio" nella dichiarazione della table. Scusate.

Permessi di invio