Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consiglio per struttura css.

Salve a tutti,
    sto creando uno svariato numero di pagine HTML + CSS per delle inserzioni eBay..in fondo a queste pagine ci sono delle bandierine che puntano in un file .htm esterno ad eBay, dove vi sono dei dettagli tradotti nelle varie lingue.

Ecco i vari dilemmi:

1) Non sō quante lingue ci dovranno andare e quindi non so il numero di bandierine che dovro' metterci, che codice posso specificare che richiama il .css dove c'e' una lista delle bandierine da caricare, per evitare di ricorreggere a mano decine e decine di pagine .htm?

2) OT per la sezione forse: che doctype meta tag etc devo specificare se in una singola singola pagina devono coesistere lingue come: inglese, francese, spagnolo, polacco, svedese, arabo etc etc e giapponese?

Grazie a tutti.
    NdI

Re: Consiglio per struttura css.

Originariamente inviato da NeroInferno
    1) Non sō quante lingue ci dovranno andare e quindi non so il numero di bandierine che dovro' metterci, che codice posso specificare che richiama il .css dove c'e' una lista delle bandierine da caricare, per evitare di ricorreggere a mano decine e decine di pagine .htm?
    Ma i Css non prevedono "bandierine"... nč tantomeno usano "costrutti di programmazione" (non sono un prgramamtore... mi č venuto questo parolone per dire IF(..){...}ELSE{...} )
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Mi spiego meglio, le bandierine sarebbero degli[*] che vengono riempito richiamando gli id dai CSS.

Non e'possibile tra le altre cose aggiungere script nelle pagine ebay.

Grazie,
    NdI

Permessi di invio