Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: audio nella pagina

audio nella pagina

Salve,

ho un sito web al quale devo aggiungere la musica. ho fatto già in flash un piccolo file che permette di gestire la musica e il volume ma h il seguente problema:

ogni volta che clicco su un link la pagina si ricarica, con essa anche il file flash, e quindi l'audio si ripete da zero.

Mi è venuta in mente la soluzione dell'iframe ma non mi piace molto.

Avete altra soluzione più pulita?

Grazie

Luca

Allora, prendiamo come cosa nota che la musica da' solo fastidio se non è l'utente ad attivarla. Infatti mentre uno naviga è molto probabile che tenga iTunes attivo (per esempio) e i siti con musica che parte in automatico rompono le scatole.
    Quindi... nella tua home fai scegliere all'utente.
    Vuoi sentire la musica? ...clicca qui.
    Si apre un popup con dentro il tuo flash (o quello che ti pare) e il gioco è fatto.
    Non solo non hai rotto le scatole a nessuno, ma educatamente hai messo l'utente in grado di scegliere, l'hai messo a suo agio, insomma... non l'hai scacciato bruscamente...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ma...

la musica viene disattivata all'inizio quindi nessun problema quindi solo l'utente che desidera attivarla la sentirà. Scusami ma non hai risposto alla mia domanda... grazie lo stesso
    Luca

Scusami ma non hai risposto alla mia domanda
    come no ?

a me pare proprio di si !

Magari sto invecchiando e non capisco piu quello che leggo.

Originariamente inviato da alexba64
    come no ?

a me pare proprio di si !
    Meno male... oltretutto mi sembrava anche di essermi spiegato bene e di non aver "infierito" dicendo "Vatti a leggere gli altri 10000post uguali al tuo!!"
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

ma..

intendevo dire che non è soluzione al mio problema. cambia la funzionalità...
    Luca

intendevo dire che non è soluzione al mio problema. cambia la funzionalità...
    in che modo secondo te ?

io apro il sito e se l'utente nel suo profilo ha abilitato la musica si sente altrimenti no... senza popup o altre cose... possibile?
    Luca

Originariamente inviato da sportfantasy
    se l'utente nel suo profilo ha abilitato la musica
    Questo non capisco cosa vuol dire...

fotine

Permessi di invio