Ciao a tutti, premetto che sono poco piú di un principiante in flash e dovrei fare un piccolo lavoretto.
Praticamente devo realizzare un menu. Supponiamo che sia fatto di semplici bottoni testuali, quindi niente di grafico. Voglio fare in modo che quando passo il mouse sopra al bottone, il testo (tipo "Homepage") si ingrandisca e nel momento in cui io esco dal "campo di azione" di quel pulsante la scritta ritorni alle dimensioni originali sempre gradualmente.
Ora, ho creato il pulsante Homepage con la scritta convertita in oggetto grafico, e ho creato due movieclip rispettivamente una per l'azione Over in cui la scritta home si ingrandisce gradualmente e una per l'azione da eseguire quando vado via dal campo del bottone in cui ritorna, sempre gradualmente, alle dimensioni originali. La prima l'ho inserita nel campo Over del pulsante. Per la seconda come devo fare?
Grazie in anticipo a chi dará una mano :P
se possibile, vorrei fare anche in modo che al una volta che vado fuori dal campo del mouse salto a un determinato frame della scena.
Sostanzialmente la mia difficoltá nasce dal fatto che nn conosco quale é la funziona OnMouse***

Rispondi quotando