Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Animazione di un bottone

Ciao a tutti, premetto che sono poco piú di un principiante in flash e dovrei fare un piccolo lavoretto.

Praticamente devo realizzare un menu. Supponiamo che sia fatto di semplici bottoni testuali, quindi niente di grafico. Voglio fare in modo che quando passo il mouse sopra al bottone, il testo (tipo "Homepage") si ingrandisca e nel momento in cui io esco dal "campo di azione" di quel pulsante la scritta ritorni alle dimensioni originali sempre gradualmente.

Ora, ho creato il pulsante Homepage con la scritta convertita in oggetto grafico, e ho creato due movieclip rispettivamente una per l'azione Over in cui la scritta home si ingrandisce gradualmente e una per l'azione da eseguire quando vado via dal campo del bottone in cui ritorna, sempre gradualmente, alle dimensioni originali. La prima l'ho inserita nel campo Over del pulsante. Per la seconda come devo fare?

Grazie in anticipo a chi dará una mano :P

se possibile, vorrei fare anche in modo che al una volta che vado fuori dal campo del mouse salto a un determinato frame della scena.

Sostanzialmente la mia difficoltá nasce dal fatto che nn conosco quale é la funziona OnMouse***

Utente di HTML.it
    Che versione di flash usi?
    Il re è nudo (cit).

Flash MX

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Blizzard86
    Flash MX
    MX o MX 2004?

Per MX2004 ho un esempio già pronto, in MX te lo devo rifare, non posso esportare da 8 per MX
    Il re è nudo (cit).

MX, non 2004

Spero di non rubarti troppo tempo :/

Utente di HTML.it
    Ciapa.

Io di solito faccio così; probabilmente non è il sistema più figo che esista, ma funziona benissimo

Studiatelo e se non capisci posta.
    Il re è nudo (cit).