un saluto a tutti i frequentatori del foro, sonon nuovo del foro e vorrei se possibile delle info su adsl ecc..
finalmente mi ha chiamato la telecom per propormi un contratto adsl 2m flat poichè dice che adesso sono coperto per l'adsl. allora dico all'operatore che voglio valutare bene la cosa e quindi eventualmente di richiamare per la conferma.
e qui cominciamo ad andare male, perchè invece di richiamare dopo quattro-cinque giorni mi arriva a casa il router senza che io abbia accettato pochè volevo vedere le offerte degli altri operatori (oltretutto mi hanno mandato un router normale mentre quello dell'offerta era wi-fi
). ho chiamato il 187 e mi dicono che era meglio accettare l'offerta fino all'attivazione e poi restituire il modem altrimenti poi passava un sacco di tempo per riattivarla (ho aspettato anni che arrivasse... figuriamoci se ho problemi ad aspettare qualche alto mese!!)
e che sicuramente anche se lo restituivo mi veniva addebbitato il noleggio sulla prima bolletta!!
qià per restituirlo mi ha detto che devo inviarlo a pisa, quindi ulteriori spese per una cosa che non ho chiesto, e questo mi da fastidio. così ho detto all'operatore di annullare tutto in quanto io non ho chiesto nè adsl nè tantomeno il modem, per non vedermi addebbitata anche la spesa del modem.
le domande sono queste:
1 secondo voi quanto tempo può passare se fra qualche giorno rifaccio la richiesta tramite internet ad ALICE 2m flat (la sola veloc. disponibile a quanto ho capito per la mia zona) senza modem?
2 e se la faccio con altri gestori? (poi la devo per forza fare a nome dell'intest. del canone telecom o la posso fare a nome mio dato che l'adsl la pago io?)
3 perchè con libero e altri, se inser. il num. tel. mi dice che posso attiv. 4m? sarà vero?
4 se porto il modem a un centro telecom va bene ugualmente o me lo addebitano?
grazie per le eventuali risposte![]()

). ho chiamato il 187 e mi dicono che era meglio accettare l'offerta fino all'attivazione e poi restituire il modem altrimenti poi passava un sacco di tempo per riattivarla (ho aspettato anni che arrivasse... figuriamoci se ho problemi ad aspettare qualche alto mese!!)
Rispondi quotando