Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 215
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    uff che cazzo di paroloni in politichese...
    vabbè, rimetto la sicura agli stinger

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    58
    Siamo agli sgoccioli.... prepariamoci a votare di nuovo in primavera..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    sono rimasto l'unico a non meravigliarsi più di niente?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da pctrucchi
    Siamo agli sgoccioli.... prepariamoci a votare di nuovo in primavera..
    speriamo di no, un'altra campagna elettorale come quella di due anni fa e stupro mezzo forum di HWU, il lunedì dei risultati ci abbiam fatto le 3 di notte e poi, anche se si rivota, sai che bello sentire dei vecchietti in età da briscola&vinello che ci progettano il futuro, a suon di vomitate divento snello come la Naomi
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    prima di votare sarebbe utile avere una legge elettorale degna di questo nome.
    Se no siamo punto e a capo.

    Ma guardacaso, nè a destra nè a sinistra, nè tanto meno al centro, hanno intenzione di cambiare la legge in modo radicale. E pure quelli che a parole dicono di volerla cambiare, poi nei fatti non fanno assolutamente nulla per farlo.

    Rassegnamoci: per vedere cambiare qualcosa ci vorrà pazienza, sarà un lungo e lento processo. Io sarei contento se cambiasse qualcosa nel giro di 2 o 3 tornate elettorali (ovvero altre 2 o 3 legislature).

    Cuore in pace e barra a dritta...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Bluelake
    speriamo di no, un'altra campagna elettorale come quella di due anni fa e stupro mezzo forum di HWU
    che sollievo essere sospeso ad oltranza di la

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    vabbeh, io inizio a raccogliere i soldi. qualche terrorista di al quaeda a noleggio, per far scoppiare il ponte mentre viene costruito*, lo trovero'

    *di notte, cosi' non si fa male nessuno
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Per me lo devono fare, ma non perchè serve ma perchè è un'opera fochissima che mi manderà in erezione.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carnauser
    Per me lo devono fare, ma non perchè serve ma perchè è un'opera fochissima che mi manderà in erezione.
    tu ovviamente sei al corrente di alcuni dettagli tecnici, riguardo il progetto, che lo potrebbero far catalogare come irrealizzabile?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.