PDA

Visualizza la versione completa : [governo] Ponte sullo stetto

^NeXsUs^
25-10-2007, 12:53
http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_25/Ponte_maggioranza.shtml

leon4rdo
25-10-2007, 12:55
uff che cazzo di paroloni in politichese...
vabbè, rimetto la sicura agli stinger

pctrucchi
25-10-2007, 12:57
Siamo agli sgoccioli.... prepariamoci a votare di nuovo in primavera..

Angioletto
25-10-2007, 12:58
sono rimasto l'unico a non meravigliarsi più di niente?!

Bluelake
25-10-2007, 13:04
Originariamente inviato da pctrucchi
Siamo agli sgoccioli.... prepariamoci a votare di nuovo in primavera..
speriamo di no, un'altra campagna elettorale come quella di due anni fa e stupro mezzo forum di HWU, il lunedì dei risultati ci abbiam fatto le 3 di notte :dhò: e poi, anche se si rivota, sai che bello sentire dei vecchietti in età da briscola&vinello che ci progettano il futuro, a suon di vomitate divento snello come la Naomi :incupito:

Nuvolari2
25-10-2007, 13:08
prima di votare sarebbe utile avere una legge elettorale degna di questo nome.
Se no siamo punto e a capo.

Ma guardacaso, nè a destra nè a sinistra, nè tanto meno al centro, hanno intenzione di cambiare la legge in modo radicale. E pure quelli che a parole dicono di volerla cambiare, poi nei fatti non fanno assolutamente nulla per farlo.

Rassegnamoci: per vedere cambiare qualcosa ci vorrà pazienza, sarà un lungo e lento processo. Io sarei contento se cambiasse qualcosa nel giro di 2 o 3 tornate elettorali (ovvero altre 2 o 3 legislature).

Cuore in pace e barra a dritta...

lnessuno
25-10-2007, 13:09
Originariamente inviato da Bluelake
speriamo di no, un'altra campagna elettorale come quella di due anni fa e stupro mezzo forum di HWU

che sollievo essere sospeso ad oltranza di la :zizi:

Druzya
25-10-2007, 13:11
vabbeh, io inizio a raccogliere i soldi. qualche terrorista di al quaeda a noleggio, per far scoppiare il ponte mentre viene costruito*, lo trovero' :D

*di notte, cosi' non si fa male nessuno

carnauser
25-10-2007, 13:13
Per me lo devono fare, ma non perchè serve ma perchè è un'opera fochissima che mi manderà in erezione.

Druzya
25-10-2007, 13:15
Originariamente inviato da carnauser
Per me lo devono fare, ma non perchè serve ma perchè è un'opera fochissima che mi manderà in erezione.

tu ovviamente sei al corrente di alcuni dettagli tecnici, riguardo il progetto, che lo potrebbero far catalogare come irrealizzabile? :D

Loading