Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PuppyLinux in RAM

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    PuppyLinux in RAM

    Ciao, sto postando da PuppyLinux 3.01 appena scaricata, masterizzata su CD, avviata come live e caricata in RAM.

    La reattività e velocità sono stupefacenti, un'esperienza da non perdere !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2

    Re: PuppyLinux in RAM

    Originariamente inviato da mykol
    Ciao, sto postando da PuppyLinux 3.01 appena scaricata, masterizzata su CD, avviata come live e caricata in RAM.

    La reattività e velocità sono stupefacenti, un'esperienza da non perdere !
    Non hai mai provato dsl su ram, è ancora più veloce ^^

    Però mi stava sorgendo il dubbio che (almeno con la versione 3.4) creasse qualche problema fisico alla ram farci girare dsl, però può darsi che mi sbaglio, solo che si è rovinata la ram in due computer dove ho provato a farcela partire...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    penso proprio che ti sbagli. La ram non si può danneggiere usandola. Mi dicessi una penna USB si, perchè sopporta un numero di cicli di scrittura/lettura limitati, ma nella ram questo numero è così grande da essere praticamente illimitato (infatti anche in PC che funzionano da anni o da decine di anni, dover cambiare la ram è una evenienza remotissima). D'altronde pensa a tutte le distribuzioni "live" che girano in RAM. La tua paura è concreta se invece parliamo di memorie su chiavette USB.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    comunque, questa puppy è veramente splendida, ideale per navigare in internet e per esguire file multimediali. Infatti, senza installare nulla, mi ha aperto tutti i file video ed audio che ho provato.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.