Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Guerra Chiesa-Repubblica

    Non sono uso ad aprire discussione di questo tipo, anzi.. generalmente il continuo dare contro all Chiesa su tuttomi ha piuttosto annoiato, ma oggi, nella mia ora d'aria in cui posso leggere i quotidiani online mi sono beccato questa notizia

    CITTA DEL VATICANO - "Finiamola con questa storia dei finanziamenti alla Chiesa: l'apertura alla fede in Dio porta solo frutti a favore della societā". Il segretario di Stato Tarcisio Bertone, replica con durezza all'inchiesta sui costi dell'ora di religione. "C'č un quotidiano - lamenta - che ogni settimana deve tirare fuori iniziative di questo genere.

    Articolo di Repubblica

    Quindi mi sono letto gli speciali che tanto hanno fatto arrabbiare il Card. Bertone (sono linkati in fondo all'articolo)

    Ora, io fossi Bertone sarei pure io arrabbiato con Repubblica, ma visto le cifre che girano, dove finiscono e gli aiuti nascosti che provengono dallo Stato italiano, io sono ben pių incavolato!!
    Sono cifre sconvolgenti, destinate non alla solidarietā ma alle chiese, cioč allo tsunami č stato dato meno che alla Saacth&Saatch per la pubblicitā sull'8 per mille

  2. #2
    'fanghiu

    per un attimo mi hai illuso che Napolitano avesse dichiarato guerra al Vaticano

  3. #3
    NON ESISTE che un esponente di un Governo straniero venga in Italia a dire cosa i giornali italiani debbano pubblicare oppure no.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma che cazzo vogliono ?

  5. #5
    Originariamente inviato da FranŠesco
    NON ESISTE che un esponente di un Governo straniero venga in Italia a dire cosa i giornali italiani debbano pubblicare oppure no.
    Non in Italia purtroppo, ma non c'č nulla di strano, la Chiesa col concetto di libertā di stampa e opinione va d'accordo come Calloni coi gol. Ogni tanto segnava, ma solo ogni tanto.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma abbattiamo quello stato inutile...ma ci vengono a dire cosa dobbiamo e non dobbiamo fare ? ma che cazzo vogliono ?

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    ma che cazzo vogliono ?
    La solita cosa da secoli, comandare.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    č un prete non possiamo pretendere...

  9. #9
    posso bestemmiare?

  10. #10
    Originariamente inviato da DeBe99
    posso bestemmiare?
    se apri una petizione mi accodo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.