Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

mac e software - newbie

Ciao, stavo valutando l'acquisto di un nuovo portatile e mi piacerebbe prendere un mac...ma per il software?
    Io uso cose tipo java, php, gimp, c++...esistono dei software simili(tipo eclipse gira?)? beh penso di si...ma sono a pagamento?
    grazie

Re: mac e software - newbie

Originariamente inviato da mlipreri
    Io uso cose tipo java, php, gimp, c++...esistono dei software simili(tipo eclipse gira?)?
    Che java(script), php, gimp e c++ non esistano e che poi siano pure a pagamento... beh... fa ridere
    Vai tranquillo...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ma nn mi intendevo le tecnlogie, ma le ide per lo sviluppo...

El rumbero
    Guest
    per java php ecc vai tranquillissimo.

per the gimp, il software va usato con l'ausilio delle X11 incluse in mac.

Scarichi la versione per mac è funziona dopo che hai installato le x11 dal disco dell'OSX

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    un editor di c++?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

tipo io uso eclipse un po per tutto...posso farlo girare su mac?

El rumbero
    Guest
    se è stata creata una versione per mac si, altrimenti cerchi un sostituto, oppure vedi se gira con l'ausilio di WINE per mac...

altrimenti installi parallels e lo fai girare su winzozz in virtuale sul mac...

altrimenti usi boot camp e crei una partizione del mac su cui installi winzozz e lo fai girare comunque

Premesso che non conosco il c++ nè i software ad esso legati... a questo indirizzo
    http://www.eclipse.org/downloads/
    si legge sia la parola "linux" che la parola "Mac Osx"...
    Dagli un'occhiata...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da mlipreri
    tipo io uso eclipse un po per tutto...posso farlo girare su mac?

Gira Gira tranquillo, c'e' anche EUROPA.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio