Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[joomla] Installando PHPBB ho perso le impostazioni di joomla e le password

L'altro giorno ho voluto installare il forum phpbb in modo da interfacciarlo al mio sito joomla, ma nel momento stesso in cui ho inserito il nome del database, ho fatto un errore grossolano, ho cambiato il nome del database e la pw. Risultato ho incasinato il server locale del pc e adesso non riconosce PW e nome utente. Come posso fare? Ho provato anche a installare una seconda versione di joomla, ma quando vado su "Amministratore" mi da errore di PW e NOME UTENTE.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

mi è successo piu volte.. mi è bastato prendere un backup e ripristinare la riga dell'administrator, nel tuo caso se non hai un backup puoi prendere quella riga dalla nuova installazione che hai fatto di joomla

stavolta pare(?) funzionare, ho reinstallato per l'ennesima volta tutto. Ma mi dice
    You need to login
    nonostante siano andate a buon fine tutte le operazioni

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    stavolta pare(?) funzionare, ho reinstallato per l'ennesima volta tutto. Ma mi dice nonostante siano andate a buon fine tutte le operazioni
    ma dove ti dice you need login? su che pagina nello specifico? dove cerchi di entrare? phpbb o joolma? non usi le versioni in italiano?

me lo dice su joomla nella pagina di log in, e uso la versione italiana

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio