PDA

Visualizza la versione completa : elenco musica

Hotstuf
25-10-2007, 16:59
Ciao a tutti! Sapete dirmi alcuni siti dove posso trovare un elenco di canzoni: house, anni 80 e balli di gruppo, dove possa, se possibile, ascoltare un'anteprima?? grazie :ciauz:

stocka
25-10-2007, 18:42
qui (http://www.doityourself.it/prodotti/lista_prod.asp?n=3&macro=6)

non le mettono proprio tutte tutte in preascolto ma quasi

:ciauz:

Hotstuf
25-10-2007, 23:15
grazie... cmq sai per caso dirmi come si intitola una canzone che dice nel ritornello, dopo una parte musicale: ...over the rainbow... la musica č tipo (tara tatta ta... tara tatta ta...) da nn confondersi con la con zone: somewhere over the rainbow (non intendo quellla).

Poi visto che te ne intendi, sai dirmi dove trovo delle playlist aggiornate con la musica house di tendenza? grazie davvero!!! :)

Hotstuf
25-10-2007, 23:25
cmq ho visto k sei da san donā... pensa io sono da jesolo!!!!! :stordita: :stordita:

Bluelake
25-10-2007, 23:58
Originariamente inviato da Hotstuf
grazie... cmq sai per caso dirmi come si intitola una canzone che dice nel ritornello, dopo una parte musicale: ...over the rainbow... la musica č tipo (tara tatta ta... tara tatta ta...) da nn confondersi con la con zone: somewhere over the rainbow (non intendo quellla).
Rise up - Yves Larock

per le playlist, prova a girare i siti dele radio tipo 105, Deejay e compagnia cantante, spesso le mettono sul web...

Uanne
26-10-2007, 01:32
Originariamente inviato da Hotstuf
cmq ho visto k sei da san donā... pensa io sono da jesolo!!!!! :stordita: :stordita:
quando si dice la fortuna.
Balli di gruppo, house di tendenza, dio mio :D

Hotstuf
26-10-2007, 16:06
Originariamente inviato da Bluelake
Rise up - Yves Larock

per le playlist, prova a girare i siti dele radio tipo 105, Deejay e compagnia cantante, spesso le mettono sul web...

grazie mille intendevo proprio quella... :D

Loading