Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Piccolo problema per arrivare ad una pagina di modifica record...

Salve, ormai nemmeno mi presento dato che inizio ad essere conosciuto per i miei piccoli problemi da novizio che però voi riuscite sempre a correggiermi e consigliare.

Qualche giorno fa avevo un problema nell'inserimento dati in una tabella del DB.
    Ora il mio problema è quello di aggiornare un singolo record di quella stessa tabella, mi spiego:

USO.
    - Access
    - Dreamweaver

la tabella comprende le statistiche individuali dei giocatori di una squadra di basket, ovvero punti fatti, rimbalzi, tiri ecc...

questa tabella è collegata tramite il campo IdGara alla tabella delle gare e tramite idPlayer alla tabella squadra.

ora, io ho creato una pagina che mi permetta di inserire dati in questa tabella e volevo crearne una che mi facesse modificare dati già inseriti.

Per la modifica opero in questo modo:
    - creo una pagina di riepilogo con la lista di tutte le gare e tramite link si raggiunge il dettaglio delle gare, filtrate sul campo idGara della tabella delle gare.
    - In questa pagina di dettaglio viene presentata la lista di tutti i giocatori che hanno giocato la gara in questione e due pulsanti, uno per andare ad un altra pagina, quella in questione della modifica, ed uno per eliminare il record. Il recordset è preso dalla tabella delle statistiche individuali.
    - Questo passaggio invece è la base del mio problema. La pagina con cui devo modificare il record nella tabella delle statistiche. dalla pagina di dettaglio della gara devo passare a questa pagina. Ho filtrato la pagina di modifica su idPlayer e a video quando lo provo, mi appaiono sempre le statistiche, della prima gara, anche se avevo selezionato la 5° o 6° partita.

In pratica, come devo fare per raggiungere il record desiderato anzichè sempre il solito record?

spero di essere stato chiaro con la spiegazione, lo so... sono un po contorto... cmq credo che ci sia qualcosa che ometto, ma tra tutte queste stats e questi numeri sono vicino ad implodere...

perchè se setti solo l'idplayer non funge devi passargli anche l'id della partita ed inserirlo in query per selezionare il record corretto.

Ciao

posta la query che usi per estrarre i dati di quella pagina

p.s. = se ti aiuta una donnina va bene uguale??

ma sapete che il problema in fin dei conti era un enorme bischerata... ma le cose più ovvie e semplici sono le ultime che ti passano per la mente.

la tabella in questione aveva l'id delle gare e dei giocatori, ma non un id univoco, che ho inserito e si chiama idStat, e che è impostato come chiave primaria.

così passo quel parametro come filtro e risolvo tutto.

quanto sono fuso!!!! :master: :master: :master:

ottimo !!

Permessi di invio