Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con a:visited

Problemi con a:visited

Salve.
    Ho inserito nel mio css il seguente codice ai link:

.testo11_platino_grass {font-family:verdana; font-size:11px; color:#8E8C6F; font-weight:bold; text-decoration:none}

.testo11_platino_grass a:Link{font-family:verdana; font-size:11px; color:#8E8C6F; font-weight:bold; text-decoration:none}
    .testo11_platino_grass a:Hover{font-family:verdana; font-size:11px; color:#ffffff; font-weight:bold; text-decoration:none}
    .testo11_platino_grass a:Visited{font-family:verdana; font-size:11px; color:#8E8C6F; font-weight:bold; text-decoration:none}

L'intento è definire una classe e fare in modo che una volta visitati i links mantengano sempre il colore di partenza, in qto caso quello espresso dal valore "#8E8C6F".
    Mi funziona tutto correttamente ma quando ritorno alla pagina dei links su quelli già visitati il colore rimane sì uguale a quello di partenza ma non funziona più l'hover, cioè non diventa più bianco quando passo sopra il link.

Qualcuno può spiegarmi come risolvere il problema?

Grazie molte.

Utente di HTML.it
    Anzitutto usa la sintassi corretta. :Visited, :Hover, :Link, ... potrebbero non venir riconosciuti. La sintassi corretta e` :link, :visited, :hover, ...

Poi hai sbagliato l'ordine: l'ordine corretto e`:
    :link
    :visited
    :hover
    :active
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    L'ordine delle pseudoclassi deve essere:
    [list=1][*]Link[*]Visited[*]Hover[*]Active[/list=1]

[edit]Ecco, appunto [/edit]
    Maurizio

"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

Ok.provo con qta sintassi.Grazie

Permessi di invio