Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricamento

Caricamento

Ciao raga, sono sempre io. Come sempre ho molti problemi ma questo e quello di oggi .
    Il mio problema è che il mio sito web fatto in flash è troppo lento e a volte si carica male non visualizzando tutto ciò che vi è nel file originale.
    Allora ho pensato di fare un caricamento ma non è cambiato niente probabilmente perchè non ho saputo fare un buon caricamento infatti io ho usato il seguente codice:
    Codice PHP:
    ifFrameLoaded ("Frame2"1) {

gotoAndPlay(2);

dove il "Frame2" è il Frame originale dove vi è tutto il sito e quando va a gotoAndPlay(2) infatti vi è uno spostamento al Frame2 : gotoAndPlay("Frame2",1).
    Secondo me in questo modo carico solo il primo fotogramma del Frame2 mentre io vorrei caricare l'intero Frame oppure l'intero file. Inoltre se potete farmi un altro immenso favore io vorrei realizzare il caricamento quindi di questo frame o file con una visualizzazione del lavoro tramite una barra di caricamento. Ho visto numerosi esempi di codice ma non ci ho capito nulla quindi preferirei un esempio vero e proprio commentato.
    Vi sto chiedendo troppo lo so.
    Vi ringrazio.

Nessuno sa come fare?

Per favore help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una piccola ricerca con preload e troverai tantissimi script.....

quello che vuoi usare risale a flash4
    poi con ifframeisloaded dovresti mettere l'ultimo frame da caricare ...l'ultimo della scena principale.

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio