Ho un budjet ridottissimo per fare una galleria simile a questa: http://www.posemodelsandpromotions.com/
Conoscete sorgenti che mi possono essere d'aiuto e farmi risparmiare tempo ?
Ciao e grazie
Roberto Fiordaliso
Ho un budjet ridottissimo per fare una galleria simile a questa: http://www.posemodelsandpromotions.com/
Conoscete sorgenti che mi possono essere d'aiuto e farmi risparmiare tempo ?
Ciao e grazie
Roberto Fiordaliso
è in flash
se cerchi template in flash ti sposto nella sezione adatta se invece cerchi template grafici guarda fra le faq in rilievo
![]()
si, è fatto in flash e XML. è già parecchio tempo che si usa in quel modo.
Vai su www.flashkit.com che lì è pieno di sorgenti, ma ricordati che è vietato copiare, ma vedere com'è fatto e poi fai tu da ZERO. Ricordati.
Ciao
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)
tutto a base flash e se vuoi complicarlo ci aggiungi anche un bel database per le fotografie..
sulle risorse gratuite di moltissimi siti che trattano flash e actionscript trovi altrettanti menu molto particolari e gratuiti..
ora dirti se ce ne è uno identico non saprei, ma puoi iniziare a farti una ricerca googleando qua e là..
spero per te che tu conosca un minimo di AS per poter mettere mano almeno a grandi linee al menù che andrai a scaricarti, ma sopratutto spero per te che tu abbia flash.![]()
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
acc. arrivo sempre in ritardo..
sto pc va a catrame e criceti![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
So farmelo anche da me non preoccupatevi
Il discorso era proprio che non essendo una novità magari qualcuno conosceva un .fla simile, dato che ho un budjet ridotto non ci rientro se devo partire a farlo da zero.
Ho cercato in molti siti e per ora non l'ho trovato, di solito non faccio il post se prima non ci ho perso un bel po di tempo a cercare a destra e a manca.
Ciao
Roberto Fiordaliso