Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Portale su Londra!

  1. #1

    Portale su Londra!

    Buongiorno a tutti!

    Ho fatto da poco un restyling al mio portale su Londra ed ho bisogno di avere un po' di pareri.

    Per quanto il template grafico lo abbia acquistato ho dovuto rivederlo in più parti e qualcuno mi ha segnalato dei problemi di visualizzazione dello stesso.

    Mi potete far sapere se lo vedete bene oppure no?

    il portale è Vivere, Lavorare e studiare a Londra e sono ben accetti critiche e consigli!

    Grazie a tutti!


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    656
    si, in effetti ce qualche problemino..

    ad esempio il menu a blocchi a sinistra io lo vedo senza ombra.

    poi potresti anche levare il logo rockettheme nel footer.

  3. #3
    Graficamente è carino e chiaro.
    Non si valida ma non è colpa tua, è un problema di Mambo/Joomla (di cui manca il Copyright!! Occhio...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  4. #4
    Grazie per i consigli!

    Per il discorso copyright di joomla onestamente io ho fatto affidamento a quanto si dice qui Copyright joomla

    Se invece ho tolto qualcos'altro perfavore si più chiaro e vedrò di sistemare il problema.

  5. #5
    Non male del resto il template di rockettheme sono molto belli: il copyrigth significa che non c' nessuna parte dove ci sia scritto che il sito è un CMS joomla!

  6. #6
    Ho deciso di lanciare un concorso con un montepremi di 50 pounds a chi scrive il miglior articolo per Londra, che cosa ne pensate? è una buona idea?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.