Questa una sezione (spero bastante per individuare il problema) di un CSS:
IE 5.5 e 6 me spostano più in alto a sinistra, e i due loghi sfondano lo header verso l'alto.codice:/*stili per il layout elastico con background*/ html{margin:0; padding:0;} body{padding:10px; font-family:verdana,arial,sans-serif; font-size:76%; color:#1A2894; background-color:#17237A;} /*stili generici, su header e footer*/ div#header{height:auto; background-color:white; color:#1A2894;} div#footer{height:60px; padding:45px 35px; clear:both; background-color:white; color:#1A2894; border-top:thick double #17237A} /*stili specifici per il layout*/ div#container{width:96%; border:0; margin:auto; background-color:white;} div#wrapper{width:98%; border:0; margin:auto; background-color:white} div#content{width:auto; margin-left:160px; padding:10px; background-color:#F4F4F4; overflow:visible;} div#nav_left{height:auto; width:120px; float:left; padding:25px 15px; background-color:white;} div#nav_right{height:auto; width: 210px; float:right; padding:25px 15px; background-color:white;}
Io lavoro (cioè sto cercando di imparare) con l'accoppiata Quanta Plus/Firefox, e su qyest'ultimo
invece la resa è corrispondente alle mie intenzioni
Ho postato qui la pagina per prova:
http://samiel.netsons.org/index.html
Si tratta del problema del box model di IE (che non ho studiato)?
Quale tipo di hack dovrei adottare? Anche qualche link che c'entri il mio problema
sarà graditissimo
Grazie
M.

Rispondi quotando
Purtroppo e` vero: credo sia un difetto comune. Chiaramente siete autorizzati a chiedere piu` dettagli.