Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema attachmovie con mc popup

ciao...allora io devo fare avviare un mc popup interno per delle foto o altre cose...cmq in questo caso sono delle foto che io attraverso il popup vedrò a dimensione originale all'interno dello stesso filmato. ora ho trovato fortunatamente un esempio pratico a questo indirizzo ESEMPIO POPUP però il mio filmato è abbastanza complesso. il mio bottone non si trova nella timeline principale e nell'esempio dice di mettere il bottone nella timeline principale...cioè in che modo,non ho capito se intende la timeline della scena 1 o la timeline del mc in cui si trova il bottone...il mc dove si trova il bottone si chiama MENU perchè sono praticamente le scene che si avviano quando premo sui bottoni principali del filmato,quindi diciamo che è una sottoscena...chiamiamola così poi nell'esempio il mc viene avviato nel livello 1...contano i nomi dei miei livelli sulla scena principale? quale sarebbe il livello 1? io ho molti livelli sulla scena principale...e devo vedere il popup sopra tutto quanto...vi prego di rendermi chiara questa cosa perchè mi è molto utile...anche tenendo conto di questo esempio.c'è anche il file fla che si può scaricare.vi ringrazio tutti.
    EDIT:
    ho seguito il metodo passo passo...la window si apre ma non si apre alla dimensione in cui l'ho creata..660x600 ma completamente fullsize deformata...ho provato a mettere
    un window._width e height ma non cambiano le dimensioni...come mai il mc non si apre alla sua dimensione??? e come faccio a vederlo sopra tutto il resto senza che funzioni niente sotto??

Utente di HTML.it
    allora ho capito...l'errore principale è che,come nell'esempio,usavo:
    this.attachMovie..... al posto di _root.attachMovie
    certo non ho capito il problema che faceva della dimensione...
    ora però come si fa a disabilitare tutto sotto la window??
    cioè funzionano i bottoni e tutto il resto sotto questa popup...gentilmente qualcuno mi dice come si fa a rendere "attiva" soltanto questa popup e far tornare attivo tutto il resto solo quando si chiude la popup?? devo precisare che sto parlando di AS 1-2.0 anche se sto usando Flash CS3 ma il filmato l'avevo iniziato con Flash8. GRAZIE

Permessi di invio