Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Trasformare word in pdf

Non sò se sono nel forum giusto, comunque ho creato un file word e avrei bisogno di trasformarlo in formato PDF, mantenendo però tutti i link e tutte le impostazioni così come compaiono nel formato word, quindi il numero di pagine,la centratura dei paragrafi, i link alle immagini e ad altre pagine web(molto importante) etc etc....

Come potrei fare?

è possibile farlo direttamente da word o devo utilizzare un altro programma?

El rumbero
    Guest
    la sezione giusta potrebbe essere winzozz e sofuer.

Di software che stampano il PDF ce ne sono diversi gratuiti, quali:
    PDF redirect
    PDF 995

e ne puoi trovare tanti altri, ma non credo abbiano (essendo freeware) tutte le capacità di mantenere link o collegamenti vari (puoi sempre provare comunque )

Quello che farebbe alle tue esigenze è proprio il software originale adobe:
    adobe ACROBAT

Ciao

P.S. la stampa in PDF viene comunque sempre eseguita da word excel ecc...
    solo che ci vuole il software che consente di realizzarla.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su software

Utente di HTML.it
    ho provato a convertire il documento word con i programmi che mi avete segnalato sopra ma niente, mi sballano tutto il documento. Poi ho scaricato "Converter Doc" che è freeware da qui
    ma ancora niente, mi viene sballato tutto il documento, le scritte vengono in modo diverso rispetto al documento creato in word.

Ora non sò se è proprio word o sono tutti i programmi di conversione che ho utilizzato.

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da melmar20
    ho provato a convertire il documento word con i programmi che mi avete segnalato sopra ma niente, mi sballano tutto il documento. Poi ho scaricato "Converter Doc" che è freeware da qui
    ma ancora niente, mi viene sballato tutto il documento, le scritte vengono in modo diverso rispetto al documento creato in word.

Ora non sò se è proprio word o sono tutti i programmi di conversione che ho utilizzato.

Io non ho mai avuto problemi di conversione utilizzando PDFCreator, la versione completa di Ghostscript (http://sourceforge.net/projects/pdfcreator/).

Prova con quello.

In alternativa puoi provare a caricare il documento con OpenOffice.org, sistemi eventuali problemi di formattazione e poi lo esporti direttamente da OOo. Per quanto ho visto, consente di conservare link, indici con collegamenti ipertestuali, note, ecc.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    Che versione di Office utilizzi?

Utente di HTML.it
    con Pdf creator è un macello ogni volta mi trasforma i file in .eps.

e ho provato anche openoffice ma mi apre proprio tutto il documento con formattazioni diverse.

Ovvero già aprendolo con OpenOffice, non mi viene riprodotto il documento così come mi appare in word.

Utente di HTML.it
    Che versione di Office utilizzi?

e ho provato anche openoffice ma mi apre proprio tutto il documento con formattazioni diverse.

Ovvero già aprendolo con OpenOffice, non mi viene riprodotto il documento così come mi appare in word.
    Però se gli dai una sistemata con open office poi lo trasformi in pdf così come l'hai fatto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Perché .eps?
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio