Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con javascript (e DOM) su greasemonkey

ciao a tutti.

allora ho un problema fastidioso...
    praticamente grazie a greasemonkey ho fatto 1 script che mi autoaggiorna una determinata pagina ogni tot tempo
    pero' in questa pagina e' presente un alert che mi avvisa... quindi ogni volta mi esce questo alert fastidioso che mi fa selezionare quella pagina anche se stavo facendo altro.... quello che vorrei fare e' proprio togliere questo alert...
    e' possibile?
    greasemonkey parte prima degli script del sito quindi "teoricamente" dovrei riuscir a toglier lo script dell'allert e per farlo uso queste 2 righe di codice javascript

codice:
    		if (document.getElementsByTagName('script')[2]) {
    			document.getElementsByTagName('script')[2].parentNode.removeChild(document.getElementsByTagName('script')[2]);
    		}
    dentro il nodo che seleziono nell'if c'e' l'alert (c'e' solo quello) quindi avevo pensato di togliere direttamente il nodo... ma naturalmente non funziona...

e la cosa piu' brutta e' che non capisco come posso risolverlo...
    praticamente anche mentre ho un gioco aperto e sto giocando mi esce questo alert che mi fa alzar la barra dello start e la finestra di firefox lampeggia...

tutto qui...

grazie a tutti anticipatamente
    ciao
    W magica ROMA!

Utente di HTML.it
    non è più semplice togliere o commentare il messaggio di alert?
    così quando entra nella funzione che stampa l'alert, esso è commentato?

non so se sai come funziona greasemonkey ma praticamente e' un programma che ti permette di far partire degli javascript che hai sul tuo pc e non sul sito internet...
    io nn posso commentare il sito dato che nn e' il mio sito ^_^
    per commentar dovrei riscrivere il nodo usando .innerHTML (ho gia provato e nn funziona)
    W magica ROMA!

Permessi di invio