ciao a tutti ho un piccolo (grande) problema, posto il codice e poi vi spiego:
DATA DOCUMENTO:
<input type="text" readonly maxlength="10" id='DATA_DOC' name="DATA_DOCUMENTO" value="<?php echo date("d/m/Y"); ?>" />
<a style="color:#E1E1E1" href="javascript:void(0)" OnClick="showCalendar(this,document.getElementById('DATA_DOC'+currentUploads),'dd/mm/yyyy',null,0)">
[img]img/calendario/calendario.gif[/img]
</a>
allora... il mio campo testo ha un id che cambia valore in base a quanti campi di quel tipo ho...
Es: se la variabile currentUploads vale 3 significherà che avro tre campi testo con nome(DATA_DOCUMENTO) ma che si differenziano tra loro avendo id DATA_DOC1 , DATA_DOC2, DATA_DOC3... l'assegnazione diversa degli id viene fatta da una funzione javascript (che funziona correttamente).
adesso arriva il problema... se notate nella seconda parte del codice lancio una funzione quando clicco sull'immagine [img]img/calendario/calendario.gif[/img] che ha il compito, di mettermi la data selezionata nel campo testo con ID
document.getElementById('DATA_DOC'+currentUploads)
però questa funzione al momento del click si andrà a riferire sempre al campo testo con id in questo caso DATA_DOC3 (essendoci tre campi testo). SBAGLIATO!!!!!!!
Vorrei che si riferisse all'id corrente(ovvero al campo testo corrente) facendo uso di una proprietà simile a this.id...
SPERO che abbiate capito il mio problema... aspetto una risposta fiducioso!!

Rispondi quotando