Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: le donne svizzere !!!!

  1. #1

    le donne svizzere !!!!

    come e' noto in questo forum sono appassionato di ballo latinoamericano, da un paio di settimane stiamo andando a ballare nel locale IL RONCACCIO localita BIZZARRONE ( CHE E' MOLTO VICINO ALLA SVIZZERA ) DA DOVE SIAMO NOI ..monza ..BIZZARRONE dista circa 50 km , ma li' ci divertiamo MOOLTO MA MOOLTO DI PIU' che nei nostri locali ,la maggior parte delle ragazze/donne arrivano dalla svIZZERA, e abbiamo notato che sono molto dolci e non se la tirano ANCHE SE SONO MOOLTO carine ballano con tutti , W LE SVIZZERE !! ( mi sa' che mi fidanzo con una svizzera' ) !!!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    aspetta, prendo l'indirizzo e quando posso ti raggiungo
    "Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"



    L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

  3. #3

    Re: le donne svizzere !!!!

    Originariamente inviato da primino
    come e' noto in questo forum sono appassionato di ballo latinoamericano, da un paio di settimane stiamo andando a ballare nel locale IL RONCACCIO localita BIZZARRONE ( CHE E' MOLTO VICINO ALLA SVIZZERA ) DA DOVE SIAMO NOI ..monza .BIZZARRONE dista circa 50 km , ma li' ci divertiamo MOOLTO MA MOOLTO DI PIU' che nei nostri locali ,la maggior parte delle ragazze/donne arrivano dalla svIZZERA, e abbiamo notato che sono molto dolci e non se la tirano ANCHE SE SONO MOOLTO carine ballano con tutti , W LE SVIZZERE !! ( mi sa' che mi fidanzo con una svizzera' ) !!!!!!

    Nn sai quello che dici ...

  4. #4

    Re: Re: le donne svizzere !!!!

    Originariamente inviato da Amon Ra
    Nn sai quello che dici ...
    siamo in 4 che stiamo andando tutti i sabati al roncaccio e' tutti e 4 la pensiamo alla stesso modo, ( ci sono anche tante varesotte non solo le svizzere ) possiamo dire che le varesotte e le svizzerotte se la tirano moltto meno che le brianzole/milanesi ballano con piu' passione e' balliamo tutta la serata sono pochi i no' ( se ci spariamo 50 km ci sara' un motivo )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5

    Re: le donne svizzere !!!!

    Originariamente inviato da primino
    come e' noto in questo forum sono appassionato di ballo latinoamericano

    noto a chi?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    E c'è pure il calendario :rollo: :rollo:

    http://www.repubblica.it/2007/10/cal...vizzere/1.html
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  7. #7
    xche avevo aperto altri post sul ballo LATINOAMERICANO
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Originariamente inviato da primino
    xche avevo aperto altri post sul ballo LATINOAMERICANO
    Ah chiaro, mi chiedo come avevamo fatto a non pensarci!

  9. #9

    Re: Re: Re: le donne svizzere !!!!

    Originariamente inviato da primino
    siamo in 4 che stiamo andando tutti i sabati al roncaccio e' tutti e 4 la pensiamo alla stesso modo, ( ci sono anche tante varesotte non solo le svizzere ) possiamo dire che le varesotte e le svizzerotte se la tirano moltto meno che le brianzole/milanesi ballano con piu' passione e' balliamo tutta la serata sono pochi i no' ( se ci spariamo 50 km ci sara' un motivo )
    Se me le paragoni alle milanesi, allora ti do ragione, se la tirano di meno, ma se la tirano anche loro.
    Al momento io mi trovo decisamente meglio con le ragazze di varese, rispetto alle ticinesi, per nn parlare delle comasche VVoVe:

  10. #10
    L'aria di montagna fa bene, soprattutto quando coadiuvata da groviera, cioccolata ed alphorn
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.