Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Pantani, morte "scomoda"?

    http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ani-libro.html

    un giornalista francese torna sul caso Pantani e su strane situazioni.

    Il cuore di Pantani finito nella cucina di uno dei periti che assistevano all'autopsia.
    La stanza dove è morto lasciata in confusione. Ferite in testa che l'autopsia non spiega.

    Anche fosse.. Pantani poteva infastidire qualcuno nel mondo del ciclismo al punto da ricorrere all'omicidio? Che ne pensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Forse, e di forse, riusciremo ad avere la verità almeno su come è realmente morto.









    PS: non me ne frega nulla se verrà chiuso dalla solita mano, questo intervento credo sia di estrema attualità e mi andava di farlo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Capisco la morte dubbia del personaggio, ma non capisco perché venga così osannato. Mi ricordo due squalifiche per doping, una revocata, ma la siringa di insulina in albergo la aveva, non l'ha usata, ma di certo non era per il gatto.

    Se qualcuno meno ignorante id me sulla storia di Pantani mi fa ricredere di quanto detto, ben venga.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Capisco la morte dubbia del personaggio, ma non capisco perché venga così osannato. Mi ricordo due squalifiche per doping, una revocata, ma la siringa di insulina in albergo la aveva, non l'ha usata, ma di certo non era per il gatto.

    Se qualcuno meno ignorante id me sulla storia di Pantani mi fa ricredere di quanto detto, ben venga.
    è morto Pantani, se moriva Giovannino 7bellezze non si vendeva nemmeno una copia di giornale e i TG non facevano ascolti.

    Personalmente dico che non ne posso più e solo quando sento quel nome cambio canale.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Per favore, che la solita mano chiuda questo thread che tanto scioccamente ho aggiornato
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Capisco la morte dubbia del personaggio, ma non capisco perché venga così osannato. Mi ricordo due squalifiche per doping, una revocata, ma la siringa di insulina in albergo la aveva, non l'ha usata, ma di certo non era per il gatto.

    Se qualcuno meno ignorante id me sulla storia di Pantani mi fa ricredere di quanto detto, ben venga.
    Eh? Pantani non fu MAI squalificato per doping. MAI

    http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Pantani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Eh? Pantani non fu MAI squalificato per doping. MAI

    http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Pantani
    aveva solo dei livelli di ematocrito esageratamente fuori dalla norma, ma questo e' irrilevante.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    aveva solo dei livelli di ematocrito esageratamente fuori dalla norma, ma questo e' irrilevante.
    Aveva un 52% quando il limite è 50% con un 1% di tolleranza. Un ematocrito di una persona normale è tra il 40% e il 47%.
    Rivedrei quell'esageratamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.