Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Usa

  1. #1

    Usa

    :master: Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche sito internet americano dove poter comperare della merce perchè ho sentito che l'ha le cose costano molto meno rispetto che quì in Italia.
    Grazie mille e a risentirci
    Stefano

  2. #2

    Re: Usa

    Originariamente inviato da SteSack
    :master: Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche sito internet americano dove poter comperare della merce perchè ho sentito che l'ha le cose costano molto meno rispetto che quì in Italia.
    Grazie mille e a risentirci
    Stefano
    Sì, ma che roba vuoi? Computer, vestiti, armi batteriologiche, organi di bambini vietnamiti, opere d'arte trafugate, allungapeni a pompa svedesi... dovresti specificare.

    Ad ogni modo, su ebay trovi di tutto.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Usa

    Originariamente inviato da SteSack
    :master: Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche sito internet americano dove poter comperare della merce perchè ho sentito che l'ha le cose costano molto meno rispetto che quì in Italia.
    Grazie mille e a risentirci
    Stefano
    infatti l'haggiù la roba costa meno perchè ciabbiamo anche leuro forte.

  4. #4
    Scusa hai ragione,
    la mia domanda era riferita essenzialmente ad oggetti informatici e a vestiti..grazie mille nuovamente se riesce a darmi informazioni maggiori.
    Stefano

  5. #5
    sono negli Usa:
    Che qua costa tutto meno e' abbastanza una leggenda, nel senso che se guadagni [tanto] in euro probabilmente ti conviene venire qui e' comprare, ma comprare in uno spaccio dove una polo della Ralph Loren costa 50$, se compri on line sono le spese di spedizione che ti fregano!
    Se vuoi un Mac (o qualunque cosa Apple) qua costa tanti dollari quanti euro in Italia (ovvero se un IPOD in europa costa 149euro qua costa 149$) che col cambio e' molto meno, ma te lo devi venire a prendere in quanto se lo compri in dollari te lo mandano solo in america. Amazon tante cose non le spedisce nemmeno in Italia.
    Quindi ti resta solo ebay direi!
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Usa

    Originariamente inviato da leon4rdo
    infatti l'haggiù la roba costa meno perchè ciabbiamo anche leuro forte.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.