Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    10

    Puupy manuale italiano super


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ottimo
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3

    vecchio pc con puupy

    Salve a tutti ho una domanda da porvi: ho un vecchio pc con un processore pentium III a 700 Mhz con 128 di ram e un hd di 8 giga, attualmente ho installato win xp ed è collegato in rete con un'altro pc è lentissimo volevo sapere se installando puupy sulla macchina è levando winxp copletamente potrei risolvere il problema della lentezza, ma con puppy potrey sempre contividere la rete con l'altro pc che invece ha installato anch'esso winxp.
    Se vi è tale possibilità come si fa ad installare completamente puupy.
    Scusate le mie tante domande sono asciuttissimo di sistemi linux e per questo vorrei imparare Grazie per le vostre risposte in anticipo ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    puppy con 128 MB di ram viene caricato ed eseguito completamente in memoria ed è velocissimo.

    Ha numerose opzioni per configurare la rete (non ho mai provato con windows perchè non ho PC che ce l'abbiano, ma credo si possa fare facilmente).

    Per installarlo basta che scarichi il file *.iso (non ricordo il nome esatto ma me è la versione 3.1 - o 3.01 ?) , lo masterizzi su di un CD, avvii come "live" e provi ad usarlo.

    Poi nel menù c'è l'opzione per installarlo (con tante opzioni, si può installare dove si vuole).. Per connetterlo ad internet ha numerose opzioni.

    Come ti connetti ad internet ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5

    con modem

    Con modem 56kb ma nn c'è lopzione per scegliere la lingua in italiano vero? grazie cia a presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.