Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Riconoscimento indirizzo ip

Salve a tutti. Non so se questa è la sezione adatta, e mi scuso con tutti in caso non lo fosse, ma volevo porre una domanda..
    Io sono amministratore di un blog, al cui interno vi è una chat..volevo sapere se esiste qualche programma che mi faccia riconoscere gli indirizzi ip di chi scrive nella chat...e poi volevo sapere se questa opzione(cioè di riconoscere l'indirizzo ip di chi scrive) è disponibile anche in altri ambiti, come ad esempio un forum dove però io non sono amministratore..
    Vi ringrazio per l'attenzione e, in anticipo, anche per le eventuali risposte che mi darete..
    Saluti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Qualsiasi server che riceva connessioni dall'esteno conosce l'ip del visitatore. Con quale tecnologia è realizzata la chat?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

La chat l'ho presa dal sito www.yaplet.com, ed è fatta apposta per i blog..però non so con quale tecnologia sia realizzata...se vuoi metto l'indirizzo del blog, cosi valuti te..

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    mi pare di capire che quella chat non viene installata sul tuo server ma rimane hostata da Yaplet... questo non ti permette di intervenire sul codice per fare la modifica da te richiesta.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio