Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tanti filmati esterni in un colpo solo...

Ciao, all'interno della clip thumbs1 o 48 clip istanziate rispettivamente mini1, mini2, mini3 ecc.
    Praticamente in ognuna di queste 48 clip va caricato un filmato esterno...quindi io vorrei creare una funzione che le carichi automaticamente senza ripetere per 48 volte thumbs1.mini1.Loadmovie("pippo.jpg"); ecc.
    Ho provato con lo script sotto ma pare ci sia un'errore...qualcuno sa aiutarmi?
    for (var i = 1; i <= 48; i++){
    thumbs1["mini"+i].loadMovie("swf/chiama_m_"+i".swf");
    }

P.S. Gli swf esterni si chiamano rispettivamente "chiama_m_1.swf", "chiama_m_2.swf" ecc.

Grazie
    www.d2studio.it

Re: Tanti filmati esterni in un colpo solo...

Originariamente inviato da danilodolci
    Ciao, all'interno della clip thumbs1 o 48 clip istanziate rispettivamente mini1, mini2, mini3 ecc.
    Praticamente in ognuna di queste 48 clip va caricato un filmato esterno...quindi io vorrei creare una funzione che le carichi automaticamente senza ripetere per 48 volte thumbs1.mini1.Loadmovie("pippo.jpg"); ecc.
    Ho provato con lo script sotto ma pare ci sia un'errore...qualcuno sa aiutarmi?
    thumbs1["mini"+i].loadMovie("swf/chiama_m_"+i".swf");
    }

P.S. Gli swf esterni si chiamano rispettivamente "chiama_m_1.swf", "chiama_m_2.swf" ecc.

Grazie
    prova

thumbs1["mini"+i].loadMovie("swf/chiama_m_"+i+".swf");
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ok funziona!
    Grazie
    www.d2studio.it

Permessi di invio