Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    138

    cancellare tutto il contenuto di un sito

    buon pomeriggio amici...
    ho infilato un bel pò di script sul mio spazio web diviso per cartelle....in realtà erano tutte prove...test...adesso dovrei ripulire tutto...ma se seleziono con ftp le cartelle mi dice che non le può cancellare perchè non sono vuote....cioè mi impone di svuotare ogni file a mano...per poi cancellarmi la cartella quando è vuota...cosi....è un impresa titanica....
    come posso fare per "formattare tutta la directory" senza fare un file per volta....insomma che mi accetti il comando delete anche la cartella piena





    ps non sò se è la zona giusta del forum..ho cercato dove potesse essere più in tema...casomai ci prego di spostarmi dove ritenete...e scusate anticipatamente

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,464
    Non si e' capito se devi scrivere un programma (e con quale linguaggio) per risolvere il tuo problema ...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    138
    hai ragione...scusate.....
    ho dato per scontato conosceste il mio problema.....

    dunque...niente di che...
    nessuno script.....
    semplicemente trovare il modo di cancellare tutte le cartelle che sono sul mio spazio web....

    io di solito utilizzo ws ftp per uplodare.....
    e di fatto anche per rimuovere files obsoleti....
    il problema nasce se voglio cancellare un intera cartella....
    non me lo fa fare..mi obbliga a cancellare prima i files che contiene...e poi mi permette di cancellarla....

    siccome ho riempito lo spazio di 30 cartelle con altrettante sub cartelle...con dentro files immagini etc.....vorrei trovare il modo di selezionare tutto assieme e cancellarlo in una volta sola

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,464
    Allora non e' questo il forum giusto (questo riguarda la programmazione ...) ...

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Qui si parla di linguaggi di programmazione e ambienti di sviluppo, quindi a meno che la problematica non riguardi questi due elementi, non è il luogo adatto in cui aprire la discussione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.