Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: pulsanti con numeri

Utente di HTML.it

pulsanti con numeri

Ciao
    ho creato delle gallerie immagini da inserire in un progetto.

Il mio probblema è che dovrei fare in modo che la transazione tra un'immagine ed un'altra avvenisse con dei numeri.... tipo 1,2,3, ecc..

Io ho già creato un esempio http://www.de-sign-ed.com/target.swf
    non riesco però a far si che il numero diventi rosso solo quando si passa sopra con il muose al nemero....invece adesso viene riconosciuto come testo quindi quando sei sopra con il muose il cursore cambia e non ti permette di cliccare.

Come posso risolvere questo probblema??

sabrina

in teora basta ke ti crei un livello con un'immagine diversa x ogni frame (tante immagini = tanti frame)
    poi realizzi un elempoi crei un elemento "pulsante" per ogni numero ke ti serve e sul frame "Sopra" (il secondo nella timeline del pulsante) dai al numero un colore diverso.
    Poi disegni un elemento grafico dello stesso colore dello sfondo dello stage (nero ad esempio) e lo posizioni sopra al numero stesso (questo elemento deve essere presente in tutti i frame del pulsante) in modo da avere un'area clikkabile decente

Infine importi i pulsanti nello stage principale e gli dai uno script di

on(press) {
    gotoAndStop(#) //# è il numero del frame dello stage corrispondente all'immagine ke ti serve
    }

e ricordati di mettere uno script di stop su ogni frame dello stage
    Se non puoi uscire dal tunnel...arredalo!!

Permessi di invio