Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

AMSN per Mac... non riesco a...

Salveeeeeeeeee!!!
    E' arrivato il Mac ci sto navigando ora

Ho installato AMSN che mi pare di aver capito sia l'msn di windows per mac... ma una cosa... banale ma... perchè non vedo i nick colorati e vedo tutti i codici del menga? (i nick colorati con msn plus per windows li vedi... per mac il plus non c'è?)
    Poi i gruppi come li faccio? E le mie impostazioni dove sono?
    Non mi capisco su sta cosa.... aiuto!
    Grazie

Re: AMSN per Mac... non riesco a...

Originariamente inviato da capsula
    Salveeeeeeeeee!!!
    E' arrivato il Mac ci sto navigando ora

Ho installato AMSN che mi pare di aver capito sia l'msn di windows per mac... ma una cosa... banale ma... perchè non vedo i nick colorati e vedo tutti i codici del menga? (i nick colorati con msn plus per windows li vedi... per mac il plus non c'è?)
    Poi i gruppi come li faccio? E le mie impostazioni dove sono?
    Non mi capisco su sta cosa.... aiuto!
    Grazie
    Io non sono ancora un utente Mac, ma ti posso dire che quei nick colorati si vedono quando si ha installato il Plus, e il Plus per Mac non esiste.
    Per le altre cose non so, ma se sono impostazioni/funzioni specifiche di MSN, probabilmente non ci sono.
    [color=dark silver]no, no[/color]

Google dice che c'è ColoredNicks come plugin ma non lo riesco a scaricare.... funziona ancora o è deceduto?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    aMsn è semplicemente un software per istant messagging alternativo ad msn,ma molto più "grezzo" di quest'ultimo.. e per questo lo trovo migliore.

io lo usavo già con XP..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    aMsn è semplicemente un software per istant messagging alternativo ad msn,ma molto più "grezzo" di quest'ultimo.. e per questo lo trovo migliore.

io lo usavo già con XP..
    Io voglio il + simile a MSN di windows, perchè ho sempre usato quello e mi sta sulle balls avere i nick a codice che nn capisco chi sono e tutte le altre cosine... che programma alternativo posso usare?

penso che l'unica cosa sia trovare qualche cosa tipo il plus, che sinceramente non penso esista...

i nick con i colori sono impossibili da avere almeno per ora..
    prova ad usare adium, o messenger di microsoft (lo puoi scaricare anche dal sito apple)

Io voglio il + simile a MSN di windows, perchè ho sempre usato quello e mi sta sulle balls avere i nick a codice che nn capisco chi sono e tutte le altre cosine... che programma alternativo posso usare?
    uh?
    io ho i nick che loro hanno scelto..

cioè se uno cambia nick in "pippo pippo" io leggo "pippo pippo"..

prova a fare un giro nelle preferenze
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    uh?
    io ho i nick che loro hanno scelto..

cioè se uno cambia nick in "pippo pippo" io leggo "pippo pippo"..

prova a fare un giro nelle preferenze
    Si ma quelli con il nick colorato (che a me fa cagare ma vabbè, se lo hanno lo hanno) ci leggi tutti i codici.... tipo [c=987]Sono[/c][c=657]scemo[/c].... fa anche pena da vedere e non capisci manco chi è quello... e dato che ne ho tanti voglio risolvere la cosa...

Si ma quelli con il nick colorato (che a me fa cagare ma vabbè, se lo hanno lo hanno) ci leggi tutti i codici.... tipo [c=987]Sono[/c][c=657]scemo[/c].... fa anche pena da vedere e non capisci manco chi è quello... e dato che ne ho tanti voglio risolvere la cosa...
    hai ragione, è vero..

ma oramai ci ho pure fatto l'abitudine

Permessi di invio