salve a tutti
ho provato a fare il w3c validator xhtml di questa pagina http://www.areatrasporti.it ma mi da degli errori che non capisco come risolvere, qualcuno puo' darmi una mano??
grazie
salve a tutti
ho provato a fare il w3c validator xhtml di questa pagina http://www.areatrasporti.it ma mi da degli errori che non capisco come risolvere, qualcuno puo' darmi una mano??
grazie
comincia così:
devi chiudere tutti i tag. Se un tag non ha un tag di chiusura devi aggiungere una / prima del > come vedi qui sotto:
codice:<meta ... />
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
imoltre ti mancano gli alt alle immagini,
hai messo dei div in posti dove non possono stare,
idem per il[*]
non hai chiuso un
il resto dovrebbe essere un risultato a catena...
ad esempio quando mi viene un'errore del genere
Line 80, Column 28: end tag for "li" omitted, but OMITTAG NO was specified.[/list]✉
You may have neglected to close an element, or perhaps you meant to "self-close" an element, that is, ending it with "/>" instead of ">".
cosa vuole dire
beh, ma senza inglese qua si fa poco......
![]()
e di nuovo, tutti i tag vanno chiusi.
codice:[*]elemento di una lista[/list]
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Guardate ragazzi che cosi non ne venite a capo, la pagina è tutta da rifare, il sito ha un layout a tabelle e via un errore se ne presenterà un'altro di conseguenza.
Mi dispiace ma ad occhio e croce state cercando di tappare i buchi ad un colabrodo.
Link al validatore
in effeti è chiuso ed è in questo modo
<li style="line-height:130%; margin-top:0; margin-bottom:0;"><span style="font-size:10pt; background-color:rgb(204,204,204);">REALIZZAZIONE
E STESURA DI BUSINESS PLAN</span>[/list]
grazie per il colabrodo immagino che tu non vuoi darmi una manoOriginariamente inviato da alexba64
Guardate ragazzi che cosi non ne venite a capo, la pagina è tutta da rifare, il sito ha un layout a tabelle e via un errore se ne presenterà un'altro di conseguenza.
Mi dispiace ma ad occhio e croce state cercando di tappare i buchi ad un colabrodo.
Link al validatore
Vedo che non hai proprio capitograzie per il colabrodo immagino che tu non vuoi darmi una mano![]()
Ti sto dicendo che se vuoi fare le cose fatte bene, secondo me devi rifare la pagina e che in questo modo non ne vieni a capo.
Penso che questo sia un consiglio o no ?